1.     Mi trovi su: Homepage #8680566
    Volevo porvi una domanda: per quale motivo l'altro giorno ho notato Heavy Rain a 39.99€ e Alien vs Predator a 69.00€!?:blink: Heavy Rain è uscito recentemente ed è già calato così tanto di prezzo!? Come funziona codesta cosa?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680568
    niko994Volevo porvi una domanda: per quale motivo l'altro giorno ho notato Heavy Rain a 39.99€ e Alien vs Predator a 69.00€!?:blink: Heavy Rain è uscito recentemente ed è già calato così tanto di prezzo!? Come funziona codesta cosa?

E' vero, gamestop l'ha messo a 39,99€...
    E io non ci ho pensato su 2 volte! :lol:
    L'ho preso :w00t:
    Clicca qui per guardare la mia collezione!

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8680569
    niko994Volevo porvi una domanda: per quale motivo l'altro giorno ho notato Heavy Rain a 39.99€ e Alien vs Predator a 69.00€!?:blink: Heavy Rain è uscito recentemente ed è già calato così tanto di prezzo!? Come funziona codesta cosa?

Chiamasi c*lo...:nosmile:

No, comunque basta girare e prima o poi prezzi simili si trovano. Online poi te lo regalano. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680571
    Genesis_94Dipende dove vai, certi negozi hanno prezzi convenientissimi. Per esempio dove vado io un gioco al day one non costa mai più di 60 euro e dopo poco tempo si possono trovare capolavori come heavy rain anche a meno di quanto hai detto tu. :wink: :thumbsup:

dove vai a comprarli?? :w00t::w00t:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8680573
    magnamanga69molto strano il prezzo di HR .. io l'avrei preso al volo

Secondo te mi facevo scappare un occassione del genere, magnamanga?:laugh: Non ci ho pensato due volte!:lol:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8680576
    Genesis_94Li vado a comprare in una catena di supermercati denominata AUCHAN li ho trovato anche batman arkham asylum a venti euro, preso subito e tanti altri. :thumbsup:

lollloE' vero, gamestop l'ha messo a 39,99€...
    E io non ci ho pensato su 2 volte! :lol:
    L'ho preso :w00t:

Interessante ste cose, io al GAMESTOP dove vado sempre HR l hanno a 50 :nosmile:
    Un giretto all AUCHAn allora me lo faccio :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8680578
    Genesis_94Fattelo un giro, io mi rifornisco sempre lì, l'altro giorno ho preso l'ultima copia di arkham asylum a 20 euro. :thumbsup:

ma l'auchan a nola
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Ma...come!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina