1.     Mi trovi su: Homepage #8680587
    EffeNon ti preoccupare non succede niente. L'unica cosa vedi Leonardo che tristemente rientra nel suo laboratorio senza un misero segno di affetto da parte tua... :(

Quindi non incide sulla storia?:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680588
    niko994Quindi non incide sulla storia?:)

no, vai sicuro e goditelo

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680589
    Anche io non lo ho abbracciato perché mi stavo guardando il video senza joystick in mano... Ma non credo incida sulla storia :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680591
    Si verso la fine diventerà alleato della famiglia borgia, e sul finale ti dirà: Questo è x nn avermi abbracciato!! e consegnerà un arma mortale a Borgia...

Sto skerzando:lol::lol:Non succede niente di niente di diverso, scusami x la battutina ma nn resistevo:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8680592
    LucaRuggierockSi verso la fine diventerà alleato della famiglia borgia, e sul finale ti dirà: Questo è x nn avermi abbracciato!! e consegnerà un arma mortale a Borgia...

Sto skerzando:lol::lol:Non succede niente di niente di diverso, scusami x la battutina ma nn resistevo:laugh:

Ha ha ha ha!!!:laugh: Peccato! Volevo sapere che fine fa Ezio!:lol: Comunque grazie dell'informazione, raga!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Dubbio Assassin's Creed 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina