1.     Mi trovi su: Homepage #8680640
    bella collezione.fatti R&C a spasso nel tempo visto che hai i primi due:laugh:
    se vuoi commenta la mia.
    (ma...da quanto ce l'hai la ps3?)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680643
    Ottima collezione e ottima postazione. Non manca nessuna perla in particolare e se posso consigliarti un gioco ti consiglio Saints Row 2, divertente e vario. Te lo consiglio anche perchè ho visto che ti è piaciuto Il Padrino 2 nonostante la grafica orrenda. Beh, SR 2 ha una grafica mediocre ma diverte molto.

Per la recensione di Area 51 (mi avevi chiesto un parere nel commento nella mia collezione), la puoi trovare qui: http://www.playgen.it/showthread.php?t=14444
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680648
    Beh la collezione non è male.. ma per piacermi davvero dovresti possedere MW2 e FF XIII!
    E poi non ti è piaciuto Resistance!! U_U

Collezione di console e postazione invece sono OK ;)

commenta la mia se ti va, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680652
    tikkio91Beh la collezione non è male.. ma per piacermi davvero dovresti possedere MW2 e FF XIII! MW2 aspetto che esca platinum anche se dovrò aspettare molto visto i tempi biblici e per FFXIII lo sto cercando online
    E poi non ti è piaciuto Resistance!! U_U Un pò noiosetto secondom me (sono pareri comunque :laugh:)

Collezione di console e postazione invece sono OK ;)

commenta la mia se ti va, trovi il link in firma!

Kurosaki_IchigoOttima postazione e collezione! :laugh:
    Ma non sono d'accordo su quello che hai detto di Naruto UNS...:nosmile:
    Modalità storia bella ma le pergamene scocciavano molto e non poco!

aldo-234Collezione e postazione sono ottimi!:laugh: Ti consiglio MW2 e NGS2!:thumbsup:
    NGS2 se è difficile come il primo di sicuro non lo comprerò XD
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8680654
    Altair97 Modalità storia bella ma le pergamene scocciavano molto e non poco!

E lo so, le pergamene non erano piacevoli da raccogliere, ma nel complesso a me piace! :laugh:
    Certo se ci fossero stati più personaggi, sarebbe stato meglio, ma l'esordio su ps3 è andato bene secondo me. ^^

La collezione di Altair97 (Aggiornata, riveduta e corretta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina