1.     Mi trovi su: Homepage #8680701
    Altair97Moderatori, amministatori che siete online, rispondete!
    Volevo aprire un 3d :la collezione riveduta e correttam ma non me lo ha fatto aprire perché diceva (il messaggio) che doveva essere prima approvato da un moderatore. Ma cosa significa??

ogni tanto quando si cerca di postare sul forum messaggi troppo lunghi o con troppe immagini o con troppi link il suddetto deve essere prima visionato da un moderatore .. una misura anti spam
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680705
    Altair97Grazie! :thumbsup:

di niente ..

a volte per evitare questa cosa ( che se si è in buona fede può risultare pareccio noiosa ) io faccio così :
    posto il mio messaggio privo di link o immagini e successivamente lo edito re-inserendo tutto quanto come nell'originale .. a me ha funzionato e non si necessitava di questa visione da parte di un mod ..
    chiaramente tu avendo già inoltrato la richiesta non puoi far altroche aspettare la convalida di un admin ma per le prossime volte prova a fare così ..
    ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680706
    magnamanga69di niente ..

a volte per evitare questa cosa ( che se si è in buona fede può risultare pareccio noiosa ) io faccio così :
    posto il mio messaggio privo di link o immagini e successivamente lo edito re-inserendo tutto quanto come nell'originale .. a me ha funzionato e non si necessitava di questa visione da parte di un mod ..
    chiaramente tu avendo già inoltrato la richiesta non puoi far altroche aspettare la convalida di un admin ma per le prossime volte prova a fare così ..
    ^^

Grazie ancora per il consiglio!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680708
    Azaz92Aspetta, ma per "pubblicare" intendi sulla rivista?
    Perchè solo la migliori vengono stampate sui numeri.....

No Azaz Credo intenda non gli fa pubblicare il thread sul forum:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Perché la mia collezione non viene pubblicata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina