1.     Mi trovi su: Homepage #8680743
    vedo in giro alcuni cavi HDMI, come quelli della sony, che costano sui 30 euro, mentre altre "sottomarche" anche a 9 euro, e qui mi sorge il dubbio: qualitativamente cambia qualcosa? anche minime differenze quasi impercettibili ci sono o l'immagine è perfettamente identica in entrambi i casi (chessò frame-rate, pixel, luminosità, contrasto)?
    grazie in anticipo delle risposte^^
    p.s. scusate ho sbagliato sezione. lo rimetto in hardware. eliminate pure.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680744
    La qualità del cavo é diversa, quindi quelli Sony dovrebbero durarti di più, ma la qualità dell'immagine é identica.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680745
    Fino a 5mt un cavo vale l'altro. L'importante è la qualità dei materiali di costruzione. Ovviamente non devi assolutamente spendere 50€ per un cavo di 3mt. Assicurati che sia di buona marca comunque, e che sia certificato 1.3.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680746
    il prezzo cambia in base ai materiali e alla lunghezza , l'immagine resta uguale.
    io ho pagato 10 euro uno lungo 2m all'unieuro

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8680748
    Ci sono anche da 100€ tutti color oro e rifiniti bene!
    comunque io avevo preso quelli PlayStation (SONY) da 20€ e devo dire che sono ottimi, in 3 anni e mezzo (circa) non si sono mai guastati! Mitici!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

vari prezzi di cavi HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina