1.     Mi trovi su: Homepage #8680828
    giaco95Metal gear solid peace walker: voto 98
    è il voto più alto che abbiate mai dato ad un videogioco!!!!!!! :w00t:

Per un titolo PSP è impressionante, ma non è il voto più alto: c'era l'intera saga di GTA che ha preso, mi pare, 99!:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680829
    giaco95Metal gear solid peace walker: voto 98
    è il voto più alto che abbiate mai dato ad un videogioco!!!!!!! :w00t:

giaco per la psp ma hanno dato un 99 alla trilogia di gta per ps2:thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680834
    niko994Per un titolo PSP è impressionante, ma non è il voto più alto: c'era l'intera saga di GTA che ha preso, mi pare, 99!:nosmile:

si 99 ormai era al midollo senza recensione peo cmq per mgs crdo ke abbia preso 89( nn facciamo spolier) perke tutto questo ben di Dio in una console portatile se sarebbe uscito su ps2 o ps3 viste le superiori doti delle console avrebbe preso meno(salvo un miracolo) e pio playgeneration ha 5 anni e mezzo e ora ke le medie aumentino poi nn si apri un discussione sul quale gow 3 ha 97 e perke 98 ora fate il contrario cmq la media matmatica di peace walker e di 97.5 BHA:nosmile::nosmile:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680838
    XX_ale_XXgiaco per la psp ma hanno dato un 99 alla trilogia di gta per ps2:thumbsup:

si ma hanno dato 99 alla trilogia di gta per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.infatti sono 3 giochi a 30€ perchè senò il voto del gioco più alto di quei 3 è 97(cioè il voto di san andreas)
    quindi confermo:peace walker ha il voto più alto di tutti! :thumbsup:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

Incredibile il voto di MGS Peace Walker...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina