1.     Mi trovi su: Homepage #8681104
    le date di uscita sono scritte da qualunque parte (anhe se ancora indicative)
    escono tutti due prima di natale, preobabilmente verso ottobre

io penso che aspettero che scendano di prezzo primadi comprarli questi due giochi perche non ho mai giocato ad un gdr se non qualche minuto(davvero) e little big planet mi è piaciuto ma non mi ha convinto del tutto
    magari nei prossimi mesi compro fallout3 (vediamo come mi gira)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8681105
    lost_wisdom93le date di uscita sono scritte da qualunque parte (anhe se ancora indicative)
    escono tutti due prima di natale, preobabilmente verso ottobre

io penso che aspettero che scendano di prezzo primadi comprarli questi due giochi perche non ho mai giocato ad un gdr se non qualche minuto(davvero) e little big planet mi è piaciuto ma non mi ha convinto del tutto
    magari nei prossimi mesi compro fallout3 (vediamo come mi gira)

ti consiglio vivamente di prenderlo e veramente spettacolare io cio giocato e mi sono appassionato molto:thumbsup:

[/CENTER]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8681110
    Kurosaki_IchigoA me interessa solo Fallout NV :nosmile: :laugh:

Noooo ma dai????!!?? Nessuno Si aspettava ke dopo Ke ti fosse piaciuto cosi tanto l'uno nn avresti comprato il DUE, questa si ke è una sorpresa :ninja::lol::lol:

Comunque a me credo invece interessa solo LBP2 e dovrebbe uscire a novembre ma nn ci sono date certe:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

little big planet2 e fallout new vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina