1.     Mi trovi su: Homepage #8681208
    filterSpiegatemi il fatto delle espansioni raga ke non ho capi

Cos'è ke nn hai capito sulle espansioni??:confused:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8681209
    filterSpiegatemi il fatto delle espansioni raga ke non ho capi

Semplice: scarichi il dlc dallo store, entri in una partita pubblica, premi select e selezioni "missioni cooperative". Ci sono diverse missioni da completare insieme ad altri giocatori, ovviamente, collaborando. Una volta che ti trovi nella stanza di preparazione alla partita, scegli la classe a cui vuoi appartenere. Ogni classe ha a disposizioni armi specifiche. Non è possibile scegliere le missioni che sono 6 e si susseguono. E' comunque possibile scegliere di rigiocarle una volta completate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8681210
    ok ti ringrazio si le ho provate e sono esattamente cosi ma raga non capisco perchè magari se cambio modalità ci stia mezzora a caricare è una cosa impressionante qualcuno mi sa dire del perchè delle pause così lunghe ed infinite?
    poi ieri mentre provavo a fare sparatorie tra bande e successa la cosa strana ke sulla mappa c'erano i puntini degli altri personaggi ed in giro nn c'era nessuno! erano invisibili!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8681211
    Kurosaki_IchigoSemplice: scarichi il dlc dallo store, entri in una partita pubblica, premi select e selezioni "missioni cooperative". Ci sono diverse missioni da completare insieme ad altri giocatori, ovviamente, collaborando. Una volta che ti trovi nella stanza di preparazione alla partita, scegli la classe a cui vuoi appartenere. Ogni classe ha a disposizioni armi specifiche. Non è possibile scegliere le missioni che sono 6 e si susseguono. E' comunque possibile scegliere di rigiocarle una volta completate.

a ok devono essere belle allora...:w00t:

io sono di
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8681212
    filterok ti ringrazio si le ho provate e sono esattamente cosi ma raga non capisco perchè magari se cambio modalità ci stia mezzora a caricare è una cosa impressionante qualcuno mi sa dire del perchè delle pause così lunghe ed infinite?
    poi ieri mentre provavo a fare sparatorie tra bande e successa la cosa strana ke sulla mappa c'erano i puntini degli altri personaggi ed in giro nn c'era nessuno! erano invisibili!

Io ho notato molti bug oltre ai caricamenti eterni. In alcune partite i cavalli sparivano misteriosamente, in altre i nemici si bloccavano ed erano immortali...:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8681214
    Kurosaki_IchigoIo ho notato molti bug oltre ai caricamenti eterni. In alcune partite i cavalli sparivano misteriosamente, in altre i nemici si bloccavano ed erano immortali...:nosmile:

ah ecco allora nn è successo anke a me :nosmile: io ho avuto problemi a fare le altre modalità multiplayer l'unica in cui nn ho avuto problemi sono quelle dell'espansione...:nosmile:
    skifo njko aveva ragione :nosmile:

Red Dead Redemption - Fuorilegge Fino Alla fine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina