1.     Mi trovi su: Homepage #8681238
    è inutile dire che sono dalla parte della sony ma il 30 giugno acquisterò xbox 360 elite bundle halo3+fable,è inutile fare la console war,io preferisco la ps3 ma non possiamo negare che le esclusive microsoft sono tutte perfette,però sono poche,mentre la sony ha anche delle sole come esclusive come mag,bel gioco lo possiedo ma non lo possiamo paragonare ne a killzone ne a mw2,la nintendo non è al altezza del ammiraglia ps3 ne dell alternativa microsoft,inoltre leggendo il penultimo numero su critek alimenta la console war è innegabile che l'ammiraglia sia superiore al xbox360,l'xbox 360 ormai è da parecchio sul mercato,è innegabile che il natal è una grande ambizione ma se fallisce la microsoft subirebbe un colpo basso
    giochi che avrò appena comprata xbox 360 elite:halo3(i motivi per qui l'acquisto sono soprattuto per questo gioco)fable2,gears of war2
    ed un altra esclusiva come mass effect 2
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8681240
    redeifragè inutile dire che sono dalla parte della sony ma il 30 giugno acquisterò xbox 360 elite bundle halo3+fable,è inutile fare la console war,io preferisco la ps3 ma non possiamo negare che le esclusive microsoft sono tutte perfette,però sono poche,mentre la sony ha anche delle sole come esclusive come mag,bel gioco lo possiedo ma non lo possiamo paragonare ne a killzone ne a mw2,la nintendo non è al altezza del ammiraglia ps3 ne dell alternativa microsoft,inoltre leggendo il penultimo numero su critek alimenta la console war è innegabile che l'ammiraglia sia superiore al xbox360,l'xbox 360 ormai è da parecchio sul mercato,è innegabile che il natal è una grande ambizione ma se fallisce la microsoft subirebbe un colpo basso
    giochi che avrò appena comprata xbox 360 elite:halo3(i motivi per qui l'acquisto sono soprattuto per questo gioco)fable2,gears of war2

Ho già capito tutto -.-...caro mio senza Nintendo staresti ancora giocando con la croce...-__-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8681241
    redeifragè inutile dire che sono dalla parte della sony ma il 30 giugno acquisterò xbox 360 elite bundle halo3+fable,è inutile fare la console war,io preferisco la ps3 ma non possiamo negare che le esclusive microsoft sono tutte perfette,però sono poche,mentre la sony ha anche delle sole come esclusive come mag,bel gioco lo possiedo ma non lo possiamo paragonare ne a killzone ne a mw2,la nintendo non è al altezza del ammiraglia ps3 ne dell alternativa microsoft,inoltre leggendo il penultimo numero su critek alimenta la console war è innegabile che l'ammiraglia sia superiore al xbox360,l'xbox 360 ormai è da parecchio sul mercato,è innegabile che il natal è una grande ambizione ma se fallisce la microsoft subirebbe un colpo basso

E meno male che devi portare la pace tra le fazioni.
    Quando ti comprerai una Nintendo Wii allora cosa scriverai: "La Wii è all' altezza?"
    Sei patetico. Da quello che hai scritto sembra che siccome ora ti prendi una 360, allora diventa bella, prima non era così perchè avevi solo la PS3. Mah...che thread inutile...
    Poi cura il tuo Italiano, gli erroracci che hai fatto sono da antologia...:laugh:

p.s.: "portiamo la pace". C' è stata una guerra? Morti e feriti? Si è sempre e solo parlato di capacità tecniche o esclusive, mica c' è stata una guerriglia...
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8681242
    "mentre la sony ha anche delle sole come esclusive come mag"

mag? sola????? ma cosa dici è interessantissimo mag :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8681243
    Njko.!!mmh, non capisco dove vuoi arrivare :nosmile:

neanche io:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8681244
    Njko.!!mmh, non capisco dove vuoi arrivare

Vuole astutamente riportare la pace :hammer: tra due fazioni che sono in guerra fin dall'alba dei tempi, è un compito molto rischioso pieno di insidie e pericoli...
    In molti ci hanno provato :ihih:...hanno combattuto valorosamente la guerra, ma cntro il potere dei fanboy non ci può essere vittoria...forse solo il tempo rivelerà la verità! l'unica arma definitiva e letale per porre un termine perenne alle guerre che giorno dopo giorno si fanno sempre più sfiancanti...
    Riusciranno i nostri eroi a distruggere i fanboy e cn essi porre fine alla console war che per secoli ha innondato di insulti il mondo e a salvare l'intera umanita gia in crisi di suo???
    lo scoprirete nelle prossime puntate:lol::lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8681248
    Hardware94Vuole astutamente riportare la pace :hammer: tra due fazioni che sono in guerra fin dall'alba dei tempi, è un compito molto rischioso pieno di insidie e pericoli...
    In molti ci hanno provato :ihih:...hanno combattuto valorosamente la guerra, ma cntro il potere dei fanboy non ci può essere vittoria...forse solo il tempo rivelerà la verità! l'unica arma definitiva e letale per porre un termine perenne alle guerre che giorno dopo giorno si fanno sempre più sfiancanti...
    Riusciranno i nostri eroi a distruggere i fanboy e cn essi porre fine alla console war che per secoli ha innondato di insulti il mondo e a salvare l'intera umanita gia in crisi di suo???
    lo scoprirete nelle prossime puntate

Quoto!:lol: Infatti fin dall' alba dei tempi l' uomo ha giocato con delle console (le prime erano in pietra!:p) e ognuno tentava di dire che la console fabbricata da lui era migliore di quella del suo vicino:lol:...e così e stato fino ad oggi e così sarà nel futuro, finche un giorno non scompariranno tutte le console....:001_cool:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8681250
    non fare il figo Hardware...

Fazioni ? ma quali Fazioni ci sono i fanboy che rovinano tutto, disinformano, sfotto tutto pur di tenere le bistecche sugli occhi....

io sono d'accordo sulla "pace" ma tanto ogni volta ci sara' sempre qualcuno che interviene scrivendo : "ma tanto la ps3 e' migliore perche' e' migliore del mondo conosciuto e anche verso l'infinito e oltre"....

io dico solo compratevi piu' console che potete non fermatevi a una sola cosi' potrete godere di piu' titoli e divertimento possibile !!! e sopratutto non criticate cosa non conoscete...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8681251
    bè la discussione è andata meglio del previsto comunque intendo dire che come qualità la ps3 è lontana anni luce,ma l'xbox dal canto suo è marchiata microsoft,la qualità è migliore ma in qualità/prezzo non ci sono dubbi che l'xbox sia in vantaggio
    giochi xbox che avrò a breve:fable2,halo3,gears of war2,left for dead2
    in futuro prossimo fallout3,mass effect2
    giochi ps3 che sperò di avere a breve......... god of war3,lost planet2
    duff non per farti un dispetto ma sotto fedelissimo mi potresti mettere gatto buffo? saluti a tutti! se avete steam e volete essere headshootati da me addatemi su steam o xfire
    xfire:miticopyro
    steam:miticopyro:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

console war,portiamo la pace tra le due fazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina