1.     Mi trovi su: Homepage #8681307
    scusate se vi pongo delle domande un pò stupide (XD) ma mi servirebbero delle precisazioni riguardo a
    1)ps plus: è necessario aderirvi oppure si può scegliere di continuare ad acquistare nella maniera "tradizionale"?
    2)ps move: sarà possibile scegliere se giocare con il dualshock o il ps move nei giochi che usciranno in futuro o alcuni saranno in esclusiva per il nuovo controller?
    3)classici ps1 nello store: in futuro saranno disponibili altri classici ps1 decenti come quelli presenti nello store usa? (tipo crash 2, la trilogia di spyro...)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8681309
    crashratchet008scusate se vi pongo delle domande un pò stupide (XD) ma mi servirebbero delle precisazioni riguardo a
    1)ps plus: è necessario aderirvi oppure si può scegliere di continuare ad acquistare nella maniera "tradizionale"?
    2)ps move: sarà possibile scegliere se giocare con il dualshock o il ps move nei giochi che usciranno in futuro o alcuni saranno in esclusiva per il nuovo controller?
    3)classici ps1 nello store: in futuro saranno disponibili altri classici ps1 decenti come quelli presenti nello store usa? (tipo crash 2, la trilogia di spyro...)

1. Puoi scegliere di aderirvi oppure rimanere al servizio standard. Non è obbligatorio;

2. Che io sappia, esclusive non ce ne sono. Nei giochi che supporteranno il move, sarà possibile usare anche il dualshock;

3. Non ne ho la minima idea :laugh:

crashratchet008ah, un altra domanda...se dovessi effettuare il backup dei dati della mia ps3, cosa verrebbe copiato nel dettaglio? (apparte i trofei che vengono sincronizzati nei servers sony)

Viene copiato tutto, ma proprio tutto. Le installazioni dei giochi, le impostazioni, i temi, video, foto, musica, salvataggi, ecc...

alcune domande riguardanti ps3, psn e ps store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina