1.     Mi trovi su: Homepage #8681365
    Kakashi IIDimmi quale ti manca e posso aiutarti :) , di video su Youtube non ne trovi sono stati rimossi

Ti chiedo un aiuto io:lol:
    beh, aiuto, cos'è la mossa controllo della folla..o qualcosa del genere?
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  2.     Mi trovi su: Homepage #8681367
    Kakashi IIPotresti spiegarmi bene l'acrobazia? :nosmile:

stavo combattendo, e dovrei aver lanciato una granata vicino a nemici e auto...poi me l'ha dato, se non ricordo male
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8681369
    ecco le 21 acrobazie:
    1. schiacciamento: elimina un nemico schiacciandolo con un oggetto.
    2. bomba appiccicosa: lancia una granata ad impatto addosso ad un nemico (deve incollarsi al nemico)
    3. caduta libera: scaglia in aria, con onda d'urto, un nemico dal bordo del tetto per farlo cadere giù.
    4. eliminazione ambientale: usa la saetta per far esplodere un auto vicino ad un nemico, uccidendolo.
    5. colpo di grazia in mischia: uccidi un nemico con il 5 colpo della combo in mischia.
    6. attacco aereo: elimina un nemico con saetta mentre sei in aria
    7. esplosione e saetta: elimina un nemico con saetta mentre è in aria
    8. shock alla testa in volo: come il 7 ma devi colpirlo in testa
    9. mischia volante: lancia in aria un nemico e finiscilo con un pugno prima che tocchi terra
    10. sete inestinguibile: esegui 4 grind di fila
    11. detonatore precoce: fai esplodere un dinamitardo kamikaze per eliminare il nemico adiacente
    12. rispedita al mittente. elimina un nemico rilanciandogli indietro, con onda d'urto, la sua stessa granata. (il più difficile a mio parere)
    13. bomba appiccicosa al volo. come il 2 ma il nemico deve essere in aria
    14. oltre al danno, la beffa: attacca una granata al nemico e uccidilo prima che esploda
    15. ammazza la talpa: usa tuffo tonante per eliminare un conduit che lancia granchi o sparano razzi
    16. sentenza sospesa: elimina un nemico in volo con tempesta di fulmini
    17. qualcosa di personale: elimina 5 nemici con attacchi in mischia in 30 secondi
    18. controllo della folla: elimina 5 nemici contemporaneamente
    19. schiaccia e friggi: da un tetto lancia onda d'urto sul nemico e prima che tocchi oer terra schiaccialo con tuffo tonante
    20. buona caduta a voi: butta giù 3 nemici da un tetto con una sola onda d'urto
    21. cavalca il fulmine: elimina un nemico con precisione durante un grind

spero di essere stato di aiuto!!!

Infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina