1.     Mi trovi su: Homepage #8681581
    ciao ragazzi apro questa nuova discussione per propore una mia idea qua su questo forum siamo tutti appasionati di videogichi questo e ovvio .
    la mia idea e a chi e Appassionatio della la saga di gta in questi mesi ma pure nel 2009 ci sono stati un saco di voci di corridoio riguardo un prosimo gta deto gta5 secondo me come da tradizione non si chiamera gta5 io cerco altri appasionati perche o in mente un progeto il mio progetto sarebe insieme a minimo un altro appasionato della saga di gta di svilupare una trama per un futuro gta una trama nuova appasionante e poi spedirla alla rockstar lo ro dovrano ascolta i loro appasionati farla piena di tutto quello che e sempre mancato in gta e chi lo sa se sarebe veramente inovativa potrebero prendere spunto da questa trama o adiritura usarla per il prosiomo gta che ne pensate o sempre avuto in mente di scrivere una trama di un Videogioco in particolare di gta be dite cosa ne pensate e se ce qualcuno interresato possiamo scambiarci il contatto msn.
    e parlarne.:wink:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

2.     Mi trovi su: Homepage #8681584
    petronas90gia avrai ragione ma sai da appassionato io sogno di poter cotribuire alla greazione di un videogames.:wink:

Dovresti farla con una cura maniacale, e non è detto che Rockstar ti ascolti, visto che nel mondo ci sono milioni di videogiocatori.... Poi, probabilmente la storia è stata già decisa a grandi linee....

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8681585
    Sicuramente la trama sarà già stata scritta o almeno ha già uno spunto e poi la rockstar sà il fatto suo non credo che prenderebbero in considerazione le idee del primo che scrive :laugh:
    e poi a me non piacerebbe neanche giocare ad un videogioco conoscendo già la storia ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8681586
    Njko.!!Sicuramente la trama sarà già stata scritta o almeno ha già uno spunto e poi la rockstar sà il fatto suo non credo che prenderebbero in considerazione le idee del primo che scrive :laugh:
    e poi a me non piacerebbe neanche giocare ad un videogioco conoscendo già la storia ^^
    si ma non o detto solo la storia pure dare dei consigli su quello che non cera nei scorsi episodi. senti mai dire a gli svilupatori in questo episodio abbiamo inserito o migliorato quella determinata carateristica che gli appasionati richiedevano da tempo o che avrebero voluto in questo capitolo. anche dei consigli e comunque quando la rockstar risponde alle domande dei fan la pure deto del tipo in questo episodio abbiamo ascoltato i giocatori inserendo questa determinata modalita ke i fan ci richiedevano da tempo.:wink:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina