1.     Mi trovi su: Homepage #8681759
    Oggi stavo giocando online a kilzone 2 (per la prima volta da ieri) e durante circa 4 partite mi si è scollegata la connessione ( cosa mai successa con altri giochi come tekken o uncharted 2) con l'apparizione seguente di questa scritta: ERRORE IRREVERSIBILE 8013
    Purtroppo essendo uscito dalla partita in corso non ho guadagnato alcun punto esperienza che mi stavo sudando e vorrei sapere se voi avete idea di cosa possa essere successo ( questo problema l'ho avuto anche ieri).

P.S.: ho cercato nel forum ma non ho visto altre persone con problemi simili
  2.     Mi trovi su: Homepage #8681763
    quel errore come già detto da gli altri utenti è causato spesso dal modem se ti si dovesse ripresentare spesso ti consiglio di usare il cavo ethernet come faccio io cosi la connesione è più veloce e ci sono meno probabilità che non ti accada di nuovo,comunque killzone2 è bellisimo ma il multiplayer per quanto ben realizato mi sembra sciapo:blush:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8681764
    Xx_RYUK95_xXanke a me un unica volta... cmq ho letto ke l'errore 8013 è soprattutto causato da un problema del modem....usi via cavo o senza fili?? xkè potrebbe esser stao un problema momentaneo della tua rete...

Io uso il wifi senza fili perchè la play ed il modem si trovano in altre stanze, comunque se questo problema è capitato anche ad altri compreso te vuol dire che non è nulla di grave...... meglio così
  4.     Mi trovi su: Homepage #8681770
    NAT1: Sei connesso direttamente con il router alla PS3
    NAT2: Sei connesso alla PS3 tramite firewall (Nella maggior parte dei casi abbiamo questo tipo di NAT sulle PS3)
    NAT3: Meglio seguire una guida per arrivare a NAT2, gioco online quasi impossibile con questo tipo di NAT.

Per arrivare a NAT2 devi impostare un indirizzo IP statico, sia al router che alla PS3 :wink:
    La Mia Postazione/Collezione [CLICCA QUI]

5.     Mi trovi su: Homepage #8681771
    Dark ResistanceNAT1: Sei connesso direttamente con il router alla PS3
    NAT2: Sei connesso alla PS3 tramite firewall (Nella maggior parte dei casi abbiamo questo tipo di NAT sulle PS3)
    NAT3: Meglio seguire una guida per arrivare a NAT2, gioco online quasi impossibile con questo tipo di NAT.

Per arrivare a NAT2 devi impostare un indirizzo IP statico, sia al router che alla PS3 :wink:

ah ecco scusa ed invece cm mai in cod proprio dentro il menu ad alcuni dice NAT moderata ed a altri NAT alta?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8681772
    Dark ResistanceNAT1: Sei connesso direttamente con il router alla PS3

io ho nat 3 :'(
    quasi mi sento in colpa per avere diffamato la mia connessione, dicendo che era pessima per giocare, mentre ora scopro che era talmente buona da andare decentemente nonostante questo nat 3 :lol:

Problema Kilzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina