1.     Mi trovi su: Homepage #8681826
    Raga voi ricominciate daccapo giochi che avete già finito?Io no anche se i giochi mi piacciono tantissimo (tipo la triologia di GOW e Assassin's Creed 1 e 2) poichè mi piace ricordali e basta.E voi?

P.S:se si puo' aggiustare il titolo in "Ricominciate" XD

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8681827
    Certo che i giochi li ricomincio una volta finiti!Per sbloccare tutti gli extra e ,su PS3,per sbloccare i trofei,poi per alcuni giochi che mi piacciono davvero posso giocarli all'infinito!

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8681828
    ViperRaga voi ricominciate daccapo giochi che avete già finito?Io no anche se i giochi mi piacciono tantissimo (tipo la triologia di GOW e Assassin's Creed 1 e 2) poichè mi piace ricordali e basta.E voi?

P.S:se si puo' aggiustare il titolo in "Ricominciate" XD

Quando ci sono di mezzo i trofei li finisco piu volte(a costo ke siano divertenti eh:laugh:)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8681829
    io gli unici giochi che ho riniziato sono stati gta IV e killzone 2...non li ho rifiniti però perchè non mi piace rifare i giochi,mi annoia perchè gia so come va a finire. poi a me non interessano minimamente i trofei quindi non mi interessa rigiocarli

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8681830
    Io spesso ci penso a rigiocare giochi già finiti e anche completi, però poi prendo sempre giochi nuovi e quel proposito rimane lì fermo

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8681831
    Al solo pensiero di ricominciare Assassin's Creed 1 e 2 mi vien da suicidarmi: per quanto mi siano piaciuti, e anche moltissimo, per quel genere lì no, li gioco solo una volta. Non so perchè, ma tipo i Metal Gear li ho finiti tutti minimo 10 volte.
    Soprattutto se il gioco in sè dura tanto non lo rinizio: mi basta una volta, a me che non me lo ricordo e ne sento il bisogno (GTA IV per esempio).

7.     Mi trovi su: Homepage #8681833
    Li ricomincio quasi sempre per i trofei, quando necessario. In caso contrario, é davvero raro rigiocarli.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8681838
    Posso dire di nn averne mai rigocato 1 in tutta la mia vita :) non ne vedo l'utilità, ormai la trama la conosco e lo rivendo (vedi gow3 comprato, finito venduto:) )

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Ricominciati giochi finiti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina