1.     Mi trovi su: Homepage #8682077
    L'altra volta ero su un sito con la mia PS3 all'improvviso, cliccando su un link, compare una schermata (non una pagina WEB) tutta blu con le scritte bianche, premo X e ricompare la procedura già vista la prima volta che ho acceso la mia PS3. Quasi mi veniva un infarto, ho pensato di aver perso i dati, ma per fortuna solo le impostazioni erano ritornate quelle originali. Ma vedendo il mio utente mi accorgo che al nome che avevo precedentemente scritto si era aggiunto un asterisco prima del nome. Accedo con i miei dati PSN, ma mi accorgo che i DLC a pagamento di uncharted 2 non sono più nella mia PS3. Vado sullo store, ma non me li fa scaricare, visto che non compare la scritta "COMPRA ADESSO". Che devo fare per riavere i DLC????
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682079
    kurosaki_ichigonon ho capito molto quello che ti è successo, comunque in alto a destra sul playstation store c'è un icona (se non sbaglio si chiama "gestione transazioni" o roba simile) che ti porterà a tutti i contenuti che hai acquistato e li potrai riscaricare tutte le volte che vuoi.

veero nn c avevo pensato grazie kuroooooo
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Recuperare i DLC AIUTO REDAZIONE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina