1.     Mi trovi su: Homepage #8682090
    Per iniziare vorrei salutare e ringraziare lo staff di playgeneration, ogni rivista é ricca di novità e quella ironia che riesce sempre a metterti un sorriso in faccia. Mi piacerebbe molto essere presente sul forum, purtoppo sono senza computer questi tempi (adesso scrivo dalla play, e mi scuso per il modo scritto e le frasi nette).Possiedo una play3 80gb e sono un giocatore hardcore a livelli impressionanti :) per me giocare non é un modo per passare il tempo, ma una PASSIONE... sono un grande amante di fps, gdr e giochi d'azione, ho avuto console microsoft e ho amato halo, gears of war e fable, ho posseduto il DS, ma alla fine mi sono sempre sentito a casa con sony e posso dire con fierezza di aver finito molti dei piu grandi capolavori usciti su console( sn uno di quelli che ama MGS XD). Tutto questo per arrivare al punto, comprare o no PSPgo ? Non ho mai avuto una PSPgo e ora come ora non ho una console portatile(ne vorrei una), Prima di marzo 2011 uscirá il 3DS ma non mi interssa é troppo casual, non ho moltissimi soldi a disposizione visto che devo prendere il move, e tanti altri giochi tra cui crysis2, GT5 e altri per questo sono indeciso su PSPgo, non tanto per le qualità, la conosco molto bene in fatti tecnici però vorrei l'oppione di chi la possiede. Grazie e saluti a tutta la communita e alla redazione

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682092
    si lo so, ma per favore potete argomentare in modo personale XD i giochi e tutto li conosco... (forza inter)

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

3.     Mi trovi su: Homepage #8682093
    faccio un piccolo UP XD

PSPgo? pls redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina