1.     Mi trovi su: Homepage #8682118
    [FONT="Century Gothic"]
    Draw Contest 3.0
    [/FONT]

Benvenuti tutti a questa terza edizione del Draw Contest.
    Le regole di questo sondaggio sono semplicissime : qui di seguito troverete gli 8 partecipanti a questo torneo 3.0 con i loro relativi disegni. Basta scegliere il migliore e votare !
    Il fortunato che otterrà la maggioranza avrà l'onore di vedere pubblicata la propria opera su un prossimo numero di playgen ( a discrezione dei redattori naturalmente ).
    Gli 8 partecipanti al contest hanno potuto iscriversi in questo 3d seguendo queste poche e semplicissime regole :

1)Le iscrizioni termineranno col raggiungimento dei primi 10 concorrenti.

2)Ogni utente potrà postare e quindi partecipare con un solo disegno. Nel caso in cui un'utente postasse più di un disegno, verrà preso in considerazione il primo disegno postato.

3)Verranno accettate modifiche ai disegni degli iscritti entro e non oltre la data di scadenze delle iscrizioni

4)I disegni potranno essere realizzati in qualsiasi modo, sia su carta (e poi scennarizzati), sia disegnati in digitale. Ricordo che per motivi interni alla redazione la pubblicazione del disegno del vincitore sulla rivista Playgen avverrà solo se quest'ultimo è in digitale

5) Verranno accettati solo disegni originali ed autoprodotti. Pena l'esclusione dal concorso.
    ( non vale cioè postare disegni altrui facendoli passare come propri. qualora qualcuno notasse un disegno già esiste altrove è pregato di segnalarlo al sottoscritto )

6) Per evitare voti fake potranno partecipate al sondaggio conclusivo solo coloro che hanno raggiunto almeno 50 messaggi

7)
    il sondaggio verrà aperto in data venerdi 25 giugno e verrà chiusò direttamente da un amministratore appena possibile.

8) Qualora uno dei partecipanti che si iscriva non porti un disegno coerente col tema prestabilito sarà prontamente squalificato e sostituito con un altro concorrente immediatamente successivo che ha postato un disegno valido. Per cui non fermatevi alla prenotazione col raggiungimento dei primi 10 iscritti poichè non si sa mai che qualcuno si ritiri o venga squalificato per il motivo soprastatnte. Controllerò i succesivi partecipanti in ordine di post

9) Il vincitore del contest potrà, qualora lo volesse, partecipare alla edizione successiva come "Concorrente Onorario". Qualora il vincitore di un contest non volesse più parteciapre basta lo comunichi esplicitamente al sottoscritto

10) Il sondaggio verrà chiuso 2 settimane dopo l'apertura

In occasione di questo concorso il tema al quale tutti i concorrenti si sono attenuti è :
    SOGGETTI ORIGINALI ( RAPPRESENTAZIONE DI UN PERSONAGGIO INVENTATO ).

Ecco dunque gli 8 partecipanti di questa terza edizione del torneo ( basta cliccare sul nome corrispondente per visualizzare il disegno ).
    Partecipate in tanti :

1- Bertock
    2- Krona
    3- Antonella
    4- _NEMESIS_
    5- Mastang93
    6- MadPlayer95
    7- Vincent Valentine
    8- Dragon90

:thumbsup: concludo augurando buona fortuna a tutti ! che vinca il migliore ! :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682125
    Azaz92Quella di Vincent Valentine è una spanna sopra tutti gli altri....

(Le tette sembrano vere... :nosmile:)

hai ragione senza dubbio Vincent meriterebbe di vincere, ma quello di Dragon mi piace moltissimo, anche perchè è fatto solo a matita :wink:

QUindi voto Dragon, ottimo lavoro :laugh:
    I miei complimenti vanno sicuramente anche a Krona, ottimo il disegno, la posa però non mi convince a pieno anche se è motlo originale; Vincent, come gia detto il tuo è ottimo, un applauso va anche ad Antonella, davvero ben fatto :wink:

P.S: In bocca al lupo a tutti, sappiate che voterò semrpe per i diesgni a matita, infatti è al tecnica che preferisco
  3.     Mi trovi su: Homepage #8682129
    A me piace di più quello di Antonella.:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8682130
    Molto espressivo quello di Vincent! Ha un'espressione... non so.... addolorata (almeno a me trasmette questo :lol:)... cmq basta chiacchere... voto Vincent!! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Draw Contest 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina