1.     Mi trovi su: Homepage #8682239
    questo nickname che uso per steam e xfire,on è un semplice nickname
    lo cominciai ad usare a team fortress2 gioco di casa valve,acquistato su steam 2anni fa,chi è pyro?
    pyro o piro è una classe delle nove disponibili in team fortress2 è un uomo con una maschera a gas una tuta antincendio,armato di lanciafiamme,fucile a pompa o pistola lanciarazzi e con una ascia da vigile del fuoco.
    è stata la classe che ho usato di più in eam fortress2 penso che sia una delle più difficili,perchè a parte le spie e gli esploratori dotati di pochi punti ferita o health o meglio ancora punti vita.
    cambia tutto di fronte ad un heavy(grosso)che possiede una mitragliatrice in grado di respingerti chiamata natasha,l'heavy è dotato di 350 punti vita mentrepyro solo di 150.team fortress è un gioco metà splatter ed humor perchè splatter perchè se un soldier con il lanciarazzi ti spara ti riduce in mille pezzi e il gioco ti fa osservare i pezzi del tuo corpo macabro ma divertente,me la cavo anche come explorer devo dire che è divertente usare la mazza da baseball su quei fottuti cecchini hihihihihi,ma veniamo alla vera conquista
    mi iscrissi ad un clan di counterstrike chiamato clan zone,il cui mi mise alla prova un mese,dopo pochi giorni dalla fine(quando mi ero fatto un nome)un admin di nome rissa abbandono il clan ed io con lui,dopo qualche mese mi bannò(sigh) perchè non accetava l'idea che lo kiillasi di deagle la sua arma preferita,dopo tre volte che lo killato e gli scrivevo suka mi ha bannato già un vero e proprio nabbo,in 3 mesi diventai forte da oggi sono conosciuto come mitico
    perchè mitico perchè sono l'unico che riesce a disinnescare una bomgba coperta da tre sporchi terror,killandoli ovviamente.
    l'unico che trovandosi in una fossa gli spuntano due e li ammaza mentre saltano headshoot!,l'unico che riesce ad uccidere 5ct con 1 di vita! e anche perchè è più corto xD:thumbsup:
    THE END
    tutto quello che ho detto è assolutamente vero,inoltre prima di giocare a counter strike cercavo un clan per teamfortress2,purtroppo sono stato beccato per trollagio multiplo e multiaccount.
    fatti e riferimenti a personagi sono puramente casuali XD
    inoltre ho un idea la community di playgen non potrebbe aprire un clan,un server un qualcosa?
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

l'origine di miticopyro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina