1.     Mi trovi su: Homepage #8682268
    MiticodavIl mio gioco preferito è modern warfare 2 ottimo online, campagna bellissima, grafica stupenda!!! Solo che non riesco a fare la nucleare :steam: (anche se ci sono quasi riuscito)!!!!!!!!!!

ottimo online??????????????:confused::confused::confused: ma se e' l'online + schifoso ke ho visto nn x la grafica o problemi del gioco ma x la quantita' pressoche illimitata di errori ecco alcuni esempi:
    1) io ho la pistola con coltello da combattimento e commando pro il nemico usa il coltello normalmente senza commando premiamo i tasti allo stesso momento ma indovinate ki vince? il nemico e nella visuale morte fa vedere ke io stavo correndo e nn faccio niente
    2)nn si sa come ma alcuni nemici nn muoiono gli sparo addosso un caricatore di m16 ma lui riesce ad accoltellarmi senza problemi visuale morte:io sparavo da tutt'altra parte
    gli altri online ke ho giocato nn avevano questi problemi

ma nonostante questi e altri problemi io ho fatto 29 kill di fila con predator, harrier, e supporto aereo
    raruto fan 4 ever!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682270
    e anche uno dei miei giochi preferiti,soltanto che,lo comprqato al lancio e ci sono stato attacato fino a maggio ora mi è passata la voglia e quindi non lo uso più di tanto.
    p.s.e un gioco fantastico sopratutto l'online che è il suo punto di forza!
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8682271
    MiticodavIl mio gioco preferito è modern warfare 2 ottimo online, campagna bellissima, grafica stupenda!!! Solo che non riesco a fare la nucleare :steam: (anche se ci sono quasi riuscito)!!!!!!!!!!

Concordo che è un bellissimo gioco e che la grafica è stupenda ma non puoi dire che online è ottimo perchè ha ancora dei problemi vedremo se il nuovo call of duty black ops avrà un online ottimo e per ottimo non si deve bloccare ogni tre partite.
    Comunque moderm warfare 2 è anche il mio gioco preferito :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8682274
    Mai fatta XD il massimo che ho fatto era un pave low .-. poi mi killano da dietro XD cmq ho appena raggiounto il 70 col cavolo che attivo il prestigio ora che ho l'ak47 XD

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8682275
    MarcoNos96Mai fatta XD il massimo che ho fatto era un pave low .-. poi mi killano da dietro XD cmq ho appena raggiounto il 70 col cavolo che attivo il prestigio ora che ho l'ak47 XD

Io il pave low cel'ho sempre messo, io uso le serie di uccisioni con 5 predator, 7 harrier e 9 pave low e quando riesco ad arrivare al pawe low è una strage assoluta :laugh:
    Riesco a fare più uccisioni così che mettendo il supporto aereo ^^
    Comunque anche a me piace molto l'Ak infatti per completare il liv 70 lo uso sempre, però il prestigio lo attivo, è un peccato che l'AK si sblocchi solo al 70 è una (se non la) mia arma preferita
  6.     Mi trovi su: Homepage #8682276
    io la nucleare l'ho chiamata una sola volta in favela!!!
    cmq altre volte ci sono andato vicino, una volta in skidrow ho fatto una serie di 26 kill solo ke nn avevo messo la nucleare come ricompensa uccisioni XD

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8682278
    gdv23io la nucleare l'ho chiamata una sola volta in favela!!!
    cmq altre volte ci sono andato vicino, una volta in skidrow ho fatto una serie di 26 kill solo ke nn avevo messo la nucleare come ricompensa uccisioni XD

Spero che tu non abbia usato il glitch dell'elevator in online nelle favela, perchè quello era proprio il glitch più bastardo, ti permetteva di uccidere i nemici ma tu non potevi essere nemmeno sfiorato :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8682279
    Njko.!!Spero che tu non abbia usato il glitch dell'elevator in online nelle favela, perchè quello era proprio il glitch più bastardo, ti permetteva di uccidere i nemici ma tu non potevi essere nemmeno sfiorato :laugh:

no nn l'ho usato XD Ho fatto tutte le uccisioni con il mio UMP45 :wink: e nn volavo :laugh: ero a terra XD

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8682280
    gdv23no nn l'ho usato XD Ho fatto tutte le uccisioni con il mio UMP45 :wink: e nn volavo :laugh: ero a terra XD

Meglio così, :wink: ma intendevo perchè quell'elevator ti permetteva di andare sotto il terreno di gioco.. in aria molto probabilmente non saresti durato nulla e per fortuna che li hanno pacchati :laugh:

Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina