1.     Mi trovi su: Homepage #8682407
    Ormai la saga di gow ha dato tutto quello che poteva dare e la storia ormai si è conclusa e sicuramente nel prossimo episodio ci sarà una nuova storia, anche se ancora non se ne sa nulla
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682408
    Kakashi IIIntendi questo? http://www.youtube.com/watch?v=iUY1MeMaFVU

Nah :nosmile:

poi,quando un video viene caricato su youtube viuene prima diffuso da qualche altra parte.io credo che playgeneration e duff non se lo sarebbero fatto scappare se fosse stato autentico....:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8682410
    kratos 95Ormai la saga di gow ha dato tutto quello che poteva dare e la storia ormai si è conclusa e sicuramente nel prossimo episodio ci sarà una nuova storia, anche se ancora non se ne sa nulla

Se ci sarà un eventuale nuovo episodio. Io spererei proprio di no a dire il vero...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8682411
    Bhe per come finisce Gow 3 SPOILER kratos non sembra morto quindi l'unico limite della trama potrebbe essere ALTRO SPOILER la mancanza di nemici, dato che ha fracassato tutto l'olimpo >.<

Sarebbe bello se la furia vendicativa di Kratos venisse riversata tra gli "dei" Cristiani :lol::lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Gow 4???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina