1.     Mi trovi su: Homepage #8682634
    [FONT="Courier New"]Un saluto a tutto il forum di playgeneration...Apro questo 3d ( nella speranza non sia l'ennesimo doppione :puh2: ) perchè vorrei parlare con tutti voi e specialmente con coloro che ne sono in possesso della piccola GRANDE console di casa Sony,la Psp! Posseggo la Psp dal lontano 2006,serie 1004,la fat per intenderci,ricordo la comprai il 6 gennaio come regalo della "befana" :lol: Che dire,a distanza di 4 anni sono soddisfatto di questa console tramite la quale ho passato ore ed ore di puro divertimento tanto da doverla tenere accesa tramite corrente senza poterla utilizzare proprio con la sua caratteristica,ossia la portabilità...Anno dopo anno sono usciti titoli sempre più belli che hanno esaltato le potenzialità della Psp come non mai,tanto da poter quasi quasi avvicinare la mitica Ps2 :thumbsup: Non mi dilungo oltre,lascio la parola a tutti coloro vogliano spendere ( spero bene ) qualche parola sulla Psp che resta a tutt'oggi un punto di forza della Sony in campo videoludico!Buona serata a tutti :blush:[/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682635
    anche io ho una psp! ho il modello quello slim credo, quello che e uscito dopo quello che hai tu :laugh:
    anche a me piace molto infatti ho 11 giochi per essa e la uso molto perche sono spesso fuori casa ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8682636
    Hai perfettamente ragione, io ho la 1000 (comprata in giappone :puh2:) la 2000 e la 3000 che è quella che uso ora. Mi trovo benissimo con la mia psp, è piccola, leggera e ci posso fare girare tutti i giochi che voglio, le ho installato una memoria da 16gb che spero di espandere nuovamente a 32. La cosa meravigliosa di psp non sono solo i supporti umd, ma sopratutto la possibilità di inserire i giochi direttamente nella sua memoria, ma basti pensare a tutti i classici psone, non so se ce ne rendiamo conto, i giochi per playstation 1 sulla mitica psp.... sballooooo :w00t::001_cool::laugh: è la cosa che mi piace di più.
    W psp :thumbsup:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4.     Mi trovi su: Homepage #8682638
    [FONT="Courier New"]Si,concordo con gli interventi precedenti...La Psp è davvero unica,ha una memoria tramite la quale è possibile inserire direttamente giochi,musica,video,fotografie e perciò la sua multimedialità è davvero incredibile,in più è portabile...Io la uso spessissimo in giro nei weekend,in campeggio o anche la notte a letto ed è davvero impareggiabile! :001_cool: VIVA LA PSP,spero proprio che la Sony non abbandoni mai la sua piccola GRANDE CONSOLE ma che anzi,dopo l'avvento del nintendo 3ds,si adoperi per rendere Psp sempre più performante e migliore anche se già così allo stato attuale resta sempre qualche gradino più in alto della rivale :thumbsup: [/FONT]

"la piccola di casa sony..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina