1.     Mi trovi su: Homepage #8682643
    Ciao a tutti ragazzi, sono l'amministratore del clan Los Banditos Clan (LBC) :w00t:......
    Stiamo cercando reclute per il clan.... il clan tratta principalmente GTA 4 e Red Dead Redemption, ma non è escluso che in futuro tratti anche altri giochi :tongue_smilie:

In questo clan effettuiamo molte CW (clanwar) al mese, e organizziamo anche tornei, con premi in palio..... per chi volesse farne parte venite ad iscrivervi qui: http://losbanditosclan.forumfree.it/

CIAO E A PRESTOOOOO :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682644
    A me interessa... sono molto attivo (e se permetti, bravo :) anche se di livello 4, so tenere testa ad alcuni di livello piu alto) in GTA 4 e ho intenzione di prendere il prima possibile (forse stesso questa settimana ) Read Dead Redempition. Posso anche aiutare nell'organizzare eventi e cercare clan da sfidare.. io ci sono! MI ISCRIVo al forum eppoi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8682645
    Io sono interessatissimo ad entrare, ora mi presento sul forum, voglio diventare un membro molto attivo del vostro clan, sono anche iscritto al vostro torneo ! (SOLO SU GTA 4 pero..) cmq,

Ho creato un mio clan di circa 7 membri (devono crescere), che si chiama RedStar. Tra i vari giochi , c'è Gta 4. Vorrei proporvi. I vostri membri si iscrivono al mio clan e i miei al vostro. In questo modo diventa un gemellaggio. Perchè? Prima di tutto perchè oltre a gta 4 ho anche altri giochi nel clan, come uncharted 2. In questo modo i vostri utenti giocano ad altro nel mio clan. Ma l'idea è questa:

Se organizzo un torneo di gta 4 nel mio clan, anche i vostri membri (che poi automaticamente diventano anche miei) possono partecipare, e viceversa. Quindi si puo fare un torneo tutti contro tutti tra i membri di questo e dell'altro clan. Oppure clan war. La mia è una proposta per aumentare i membri dei nostri clan e per aumentare il divertimento. SE non siete d'accordo, non fa niente, io ho intenzione di aiutare questo clan e di partecipare. Se non si capisce, ditemelo, ma è un modo per cercare piu gente e giocare insieme.... magari una volta gemellati potremmo anche fare squadra contro altri clan.. le idee ci sono... fatemi sapere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8682646
    :001_cool:
    DiegoResortA me interessa... sono molto attivo (e se permetti, bravo :) anche se di livello 4, so tenere testa ad alcuni di livello piu alto) in GTA 4 e ho intenzione di prendere il prima possibile (forse stesso questa settimana ) Read Dead Redempition. Posso anche aiutare nell'organizzare eventi e cercare clan da sfidare.. io ci sono! MI ISCRIVo al forum eppoi?

perfetto, vai sul link che ho scritto prima io, ti iscrivi, poi vai nella sezione "presentazioni" e li ti presenti, tutto qui..... abbiamo anche organizzato un torneo, e come premio è una ricarica telefonica da 5 euro...... per ora in questo torneo è di 5 euro, ma se avrà successo, il premio in futuro sarà più alto.....:001_cool:

Los Banditos Clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina