1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8682647
    Sto cercando un iphone.. non ha importanza quale modello sia..... perchè lo sto cercando ad un prezzo che a molti sembrerà irrisorio: intorno ai 100 euro. Non lo voglio dual sim e assolutamente non voglio per forza l'ultimo modello... vorrei approfittare se qualcuno se lo vende per comprarsi il 4. Mi va bene qualsiasi iphone purchè mandi i messaggi (mi pare che il primo non li mandava) e deve avere tutti gli accessori inclusi nella confezione. La batteria deve essere in condizioni decenti e deve funzionare tutto.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8682649
    DJRoby4Sto cercando un iphone.. non ha importanza quale modello sia..... perchè lo sto cercando ad un prezzo che a molti sembrerà irrisorio: intorno ai 100 euro. Non lo voglio dual sim e assolutamente non voglio per forza l'ultimo modello... vorrei approfittare se qualcuno se lo vende per comprarsi il 4. Mi va bene qualsiasi iphone purchè mandi i messaggi (mi pare che il primo non li mandava) e deve avere tutti gli accessori inclusi nella confezione. La batteria deve essere in condizioni decenti e deve funzionare tutto.

a 100 euro non lo troverai x adesso, forse neanke il primo modello, e poi non ha senso comprare un i-phone senza contratto appena metterai la sim ti ruberà tutto il credito per scaricare aggiornamenti e pallle varie senza che tu te ne accorga. la cosa migliore è fare un contratto con i gestori, e te lo danno nuovo. Se invece non ti servirà mettera la sim ma lo usi solo per i giochi e altro è meglio un caro vecchio i-pod touch
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8682650
    pirro95a 100 euro non lo troverai x adesso, forse neanke il primo modello, e poi non ha senso comprare un i-phone senza contratto appena metterai la sim ti ruberà tutto il credito per scaricare aggiornamenti e pallle varie senza che tu te ne accorga. la cosa migliore è fare un contratto con i gestori, e te lo danno nuovo. Se invece non ti servirà mettera la sim ma lo usi solo per i giochi e altro è meglio un caro vecchio i-pod touch

quoto...ma quanti anni hai?
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8682651
    Allora raga io non quoto affatto: io disabiliterò la rete non appena uscirò da casa e tutti gli aggiornamenti e cavoli vari me li farò con la bella rete wirless di casa mia. Punto secondo: su ebay ho già contattato un paio di persone che vendono l'iphone 2g una a 100 euro (che non mi ha ancora risposto) e l'altra vuole 200 euro oppure qualcosa in scambio. In ogni caso sto controllando anche qualche asta e di solito i prezzi non vanno a finire oltre i 100 euro. Ho detto tutto. Ciao!

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8682655
    Con 100 euro puoi comprarti solo l'iPhone cinese. manda anche lui i messaggi, ma wallpaper è tradotto "carta da parati", bluetooth in "bludente" ed è esteticamente molto simile all'iPhone. Aspetta e tra poco arriverà il cinafonino che imita l'iPhone 4. Il sistema operativo è scandaloso, meglio comprarsi un samsung star o altri di bassa fascia. :thumbdown:
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38

Cercasi Iphone!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina