1.     Mi trovi su: Homepage #8683172
    non fate doppi post e usate il tasto edit

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683175
    ||Il Rosso||non fate doppi post e usate il tasto edit

invece di fare precisazioni inutili perchè non ti concentri sulla domanda fatta da kratos 312 ? .__.
    comunque ho letto di alcuni che hanno dovuto provare parecchie volte prima di riuscire a inserire sto' codice.
    tu prova, intanto tentar non nuoce.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8683176
    Jackiinvece di fare precisazioni inutili perchè non ti concentri sulla domanda fatta da kratos 312 ? .__.
    comunque ho letto di alcuni che hanno dovuto provare parecchie volte prima di riuscire a inserire sto' codice.
    tu prova, intanto tentar non nuoce.

inutili??? ma perfavore cerco solo da comune utenti di tenere il piu pulito possibile il forum ma qui se ne sbattono tutti bah...

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #8683177
    ||Il Rosso||inutili??? ma perfavore cerco solo da comune utenti di tenere il piu pulito possibile il forum ma qui se ne sbattono tutti bah...

Avrò, involontariamente, fatto un +1 ma penso sia più importante rispondere agli utenti che fare precisazioni.
    Tengo alla pulizia del forum tanto quanto te, comunque è stato solo un malinteso ( credo LoL ), già solo solo discutendo abbiamo fatto 4 +1 ^^'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8683180
    EA piovapotrebbe essere che qualcuno ti abbia fregato il codice digitandolo a caso...sembra una cosa stupida ma sono come le ricariche del cellulare a me è già successo

in questo caso come faccio a prendere un altro codice vip?
    :(

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  6.     Mi trovi su: Homepage #8683183
    JackiL'unica è comprare un altro bad company 2, mi dispiace ma mi sa che è l'unico modo.
    cosa ma scusa che dici puo comprare il codice vip dal negozio si compra una psn card richarica e compra il pacchetto vip armi mappe e tutto quello che serve. non ce bisogno di comprare un gioco nuovo. ma tu ce lai bad company 2 se ce lai dovresti saperlo come funziona. poi una Curiosità sei siciliano vero?:wink:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

crisiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina