1.     Mi trovi su: Homepage #8683200
    Ciao. Volevo chiedere consigli e pareri sui prossimi giochi che prenderò...

per la promozione : Little Big Planet (Gia preso ) - KillZone2
    per il compleanno ( a settembre): Uncharted 1 - CoD MW 1
    a novembre: Uncharted 2
    a natale: un gioco "da 70 euro" o un televisore..

ecco perchè: Prendo Killzone 2 perchè costa poco, l'online è ancora attivo, è straordinario e perche se in futuro voglio prendere il 3 vorrei capire la trama.. eppoi lo ripeto, è bellissimo
    Littel Big Planet: Non prenderò molto presto il 2, e l'uno l'ho preso ad un prezzo stracciato, ed è un giocone infinito (sorry kuro :blush: :lol:)

Uncharted 1 - CoD MW 1: Li prendo perche non posso spendere molto per il compleanno , sono platinum, sono ottimi giochi, e l'ideale per prendere la mano e capire la trama prima di prendere i capitoli successivi (tra l'altro non ho mai visto o provato uncharted)

Uncharted 2: Giocone che scenderà sui 50 / 60 per il compleaano, online molto buono, niente da aggiungere

natale. Forse prenderò un televisore (nulla di particolare) oppure un gioco tipo CoD MW2 o RDR

che ne pensate della mia "strategia"?? Io ero indeciso se prendere uncharted e CoD o Big Surf Island (super espansione burnout) E qualche patch per burnout e LBP... ma ho scelto i giochi che sono meglio. Se mi volete dare consigli, ricordate che non posso superare i 50 / massimo 60 per il mio compleanno e novembre, e che non prenderò prima di natale giochi senza online come AC2 o Bayonetta, non perchè meno importanti, ma perchè essendo senza online posso prenderli dopo dando la precendenza a giochi in cui c'è abbastanza gente connessa con cui giocare

scusate la lunghezza o eventuali frasi non corrette..... :blush: :lol: e grazie a tutti quelli che mi risponderanno..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683201
    cm strategia è buona hai sbagliato solo su uncharted 2 xkè io l'ho trovato NUOVO a 30 e nn in platinum al mediaworld quindi hai 30 euro in + disponibili x un altro gioco!

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8683202
    DiegoResortCiao. Volevo chiedere consigli e pareri sui prossimi giochi che prenderò...

Uncharted 2: Giocone che scenderà sui 50 / 60 per il compleanno, online molto buono, niente da aggiungere

vedi che Uncharted 2 già di prima si trovava sui 60 € :laugh:
    Ora lo trovi platinum a 40 € o meno ;)
    P.S: Poi io lascerei perdere Cod: Modern Warfare.. Già tutti comprano e hanno il 2 e nell'online non troverai tanta gente, vai al sicuro su infamous o Devil may Cry 4 :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8683203
    DiegoResortCiao. Volevo chiedere consigli e pareri sui prossimi giochi che prenderò...

ecco perchè: Prendo Killzone 2 perchè costa poco, l'online è ancora attivo, è straordinario e perche se in futuro voglio prendere il 3 vorrei capire la trama.. eppoi lo ripeto, è bellissimo
    Littel Big Planet: Non prenderò molto presto il 2, e l'uno l'ho preso ad un prezzo stracciato, ed è un giocone infinito (sorry kuro :blush: :lol:)

Uncharted 1 - CoD MW 1: Li prendo perche non posso spendere molto per il compleanno , sono platinum, sono ottimi giochi, e l'ideale per prendere la mano e capire la trama prima di prendere i capitoli successivi (tra l'altro non ho mai visto o provato uncharted)

Uncharted 2: Giocone che scenderà sui 50 / 60 per il compleaano, online molto buono, niente da aggiungere

natale. Forse prenderò un televisore (nulla di particolare) oppure un gioco tipo CoD MW2 o RDR

che ne pensate della mia "strategia"?? Io ero indeciso se prendere uncharted e CoD o Big Surf Island (super espansione burnout) E qualche patch per burnout e LBP... ma ho scelto i giochi che sono meglio. Se mi volete dare consigli, ricordate che non posso superare i 50 / massimo 60 per il mio compleanno e novembre, e che non prenderò prima di natale giochi senza online come AC2 o Bayonetta, non perchè meno importanti, ma perchè essendo senza online posso prenderli dopo dando la precendenza a giochi in cui c'è abbastanza gente connessa con cui giocare

scusate la lunghezza o eventuali frasi non corrette..... :blush: :lol: e grazie a tutti quelli che mi risponderanno..

Ottima strategia :thumbsup: Facendo cosi acquisterai giochi di grande spessore :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #8683204
    la strategia è buona però uncharted2 costa già ora 30 euro.... al tuo compleanno magari scenderà addirittura verso i 25:blush:
    io ho preso direttamente uncharted2 senza aver preso prima l'1 perchè nel primo non c'è l'online.... un altro buon platinum se no è infamous....però non ha l'online:blush:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  6.     Mi trovi su: Homepage #8683205
    sephiroth95cm strategia è buona hai sbagliato solo su uncharted 2 xkè io l'ho trovato NUOVO a 30 e nn in platinum al mediaworld quindi hai 30 euro in + disponibili x un altro gioco!

è una buona notizia... ma al gamestop costerà 30 euro? o all'eldo? comunque grazie per questa notizia.. secondo voi per novembre ci sarà ancora gente online con cui giocare??
  7.     Mi trovi su: Homepage #8683206
    Uncharted2 sta gia scendendo di prezzo:laugh:
    Comunque buona strategia, ti preannuncio ke Uncharted è davvero una splendida serie, e l'online del 2 è davvero divertente:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8683208
    DiegoResortper la promozione : Little Big Planet (Gia preso ) - KillZone2

Fai assolutamente bene a prendere CoD 4 che a mio parere è il miglior FPS online in circolazione. Secondo me faresti bene a sostituire uno dei due Uncharted oppure Killzone 2 per Burnout Paradise, che sia online che offline è divertentissimo. Poi ti consiglio di prendere il mastodontico Gran Turismo 5 quando uscirà.
    Un'ultima cosa: se giochi spesso in cooperativa offline non esitare a prendere Resident Evil 5!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8683209
    Cancella tutto e prendi:
    Final Fantasy 13
    Bayonetta (o Devil May Cry 4)
    God of War 3
    e il prossimo Demon's Souls

Sempre che tu non abbia già questi giochi...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8683210
    @Riku_26@fai un pensierino ad assassin's creed 1 e 2 (complessivamente intorno ai 40€ su ebay), o ai GoW (tutti e 3 potresti trovarli a 70€), e se nn ci hai giocato anche GTA IV (ormai lo trovi a 20€)...ovviamente nn tutti insieme...:lol::lol: vedi le recensioni e le trame e vedi cosa ti isipira di più. personalmente ti consiglio gli AC...buon divertimento!!:thumbsup:

GTA 4 ce l'ho già, è bellissimo, online c'è ancora gente, e ho intenzione di prendere il prima possibile episodes from liberty city.

Valerio95Fai assolutamente bene a prendere CoD 4 che a mio parere è il miglior FPS online in circolazione. Secondo me faresti bene a sostituire uno dei due Uncharted oppure Killzone 2 per Burnout Paradise, che sia online che offline è divertentissimo. Poi ti consiglio di prendere il mastodontico Gran Turismo 5 quando uscirà.
    Un'ultima cosa: se giochi spesso in cooperativa offline non esitare a prendere Resident Evil 5!

Ho anche già burnout Paradise (vedi la mia collezione) - Granturismo non mi piace, non mi piacciono molto i giochi di guida , tranne quelli "distruttivi" cme burnout o need for speed ..

KyKiskeCancella tutto e prendi:
    Final Fantasy 13
    Bayonetta (o Devil May Cry 4)
    God of War 3
    e il prossimo Demon's Souls

Sempre che tu non abbia già questi giochi...

tranne Demon Souls, sono tutti ottimi giochi, anzi alcuni dei miei preferiti e sono in programma appena possibile, ma per il momento npn ho il budget illimitato, ed inoltre fino a natale, visto che ho la ps3 da poco (vedi collezione), preferisco prendere i platinum che poi sono buonissimi (uncharted 1 per capire la trama del 2 - CoD MW 1 per riprendere la mano con le "armi " XD)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8683213
    kratos92P.S: Poi io lascerei perdere Cod: Modern Warfare.. Già tutti comprano e hanno il 2 e nell'online non troverai tanta gente, vai al sicuro su infamous o Devil may Cry 4 :wink:

Sbagliatissimo. Anche se CoD4 è uscito da molto tempo si trovano ancora parecchi giocatori disposti a giocare. Lo so perché ci ho fatto qualche partita giusto qualche giorno fa...
  12.     Mi trovi su: Homepage #8683214
    fai un pensierino ad assassin's creed 1 e 2 (complessivamente intorno ai 40€ su ebay), o ai GoW (tutti e 3 potresti trovarli a 70€), e se nn ci hai giocato anche GTA IV (ormai lo trovi a 20€)...ovviamente nn tutti insieme...:lol::lol: vedi le recensioni e le trame e vedi cosa ti isipira di più. personalmente ti consiglio gli AC...buon divertimento!!:thumbsup:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

Questi sono i giochi che prendo.. siete d'accordo?? Consigli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina