1.     Mi trovi su: Homepage #8683549
    Ragazzi, siamo una grande comunità qua sul forum. Tempo fa si era parlato di una community di pes per playgen... e che si poteva passare anche agli altri giochi, ma non si è fatto piu niente... ed ecco per questo la mia idea...

potremmo organizzare degli appuntamenti tra di noi per giocare a vari giochi. basta che gli organizzatori postino un tread in aggiornamento per comunicare qualche giorno prima le date e gli orari.. a quel punto gli utenti si iscrivono e ci si vede online :lol::lol:

sarebbe una bella idea organizzare tornei in forum, soprattutto con giochi che hanno molti, come gta 4, che anche se vecchiotto è perfetto per una specie di "campionato"... oppure un torneo ad eliminazione per tekken, una gara a chi crea il migliori livello su LBP, e altro altro. Cosa ne pensate? Io posso benissimo aiutare per organizzare i tornei, ho per il momento LBP, GTA 4 , BURNOUT , TEKKEN, A BREVE KILLZONE, e prenderò altri giochi. Che ne pensate?

ps: non ho ancora capito come cercare la community di pes di playgen o crearla.. come si fa? XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683551
    ci avevo pensato anke io, e mi vorrei attivare per primo.
    vorrei creare i thread e gestire i vari tornei/campionati relativi ai gioki che possiedo, ovvero tekken 6, pes 2010, LBP, e battlefield: bad company 1 e 2.
    per prima cosa direi di cominciare con tekken 6, ma ho una domanda in merito: preferite campionato (più lungo e avvincente), o torneo (più breve e con maggiore agonismo). rispondete in tanti :thumbsup:

P.S.:la community pes di playgen esiste, ma non ci entra mai nessuno, perciò è in disuso da vari mesi.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8683553
    Pitocarbhai avuto una bella idea

implakeibolbella idea si potrebbe fare

si però vorrei il consenso di gran parte del forum, e magari l'opinione di qualche redattore... è quasi come una community ufficiale di playgen, di conseguenza devono ancora saperlo...

se solo riuscissi a capire come creare un clan / community!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8683554
    DiegoResortsi però vorrei il consenso di gran parte del forum, e magari l'opinione di qualche redattore... è quasi come una community ufficiale di playgen, di conseguenza devono ancora saperlo...

se solo riuscissi a capire come creare un clan / community!

certo anche il forum deve dare la sua opinione riguardo a questo

La Collezione di Pitocarb
  5.     Mi trovi su: Homepage #8683559
    sisi, bella idea. Io ci sono per MW2 :wink:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8683560
    idea eccezionale:thumbsup:

io ci sono, lavoro permettendo
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8683561
    bellissima idea come le seratonze solo un po piu sonare XD (nel senso buono del termine) a me piacerebbe un deathmatch a 4 squadre di 4 giocatori in bad company 2 che ne pensate??? che figata! oppure tornei a pes e mondiali fifa! senno cod, rockband, GH.. figata :w00t:: io prenoto subito :thumbsup::lol::thumbsup: come si partecipa alla community di pes? :confused:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

► Rendiamo più attivo PLAYGEN anche sul psn!! Ecco la mia proposta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina