1.     Mi trovi su: Homepage #8683721
    Capolavoro, non cè nessun altro termine per descrivere questo titolo. In tutti questi anni Hideo Kojima ha sempre sfornato titoli eccezzionali della saga di Snake, ma con Metal gear solid 4 si è veramente superato. L'ultima epica avventura del nostro eroe non si può definire come un semplice videogame, è un'opera d'arte. La storia è ambientata in diverse zone della terra, si andrà dalle foreste del sud america fino al deserto dell'afghanistan, e riprende la missione originale di Snake ovvero, quella di eliminare Liquid. La narrazione basata su sequenze da film, saprà tenere incollati allo schermo per scoprire, riscoprire, stupire, emozionare e divertire il giocatore. La grafica è qualcosa di superlativo. In primis le espressioni facciali sono molto simili alla realtà, così come i movimenti e gli scenari. Il doppiaggio in inglese è da oscar, per questo ci sono i sottotitoli in italiano. In definitiva questo è il gioco che qualsiasi possessore di Ps3 deve avere nella propria collezione, un'avventura che saprà stupire sotto ogni punto di vista e che sarà un piacere rigiocare dopo 1, 5, 10 anni. Grazie Hideo e grazie Snake.
    Voto 98
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683723
    John_21Capolavoro, non cè nessun altro termine per descrivere questo titolo. In tutti questi anni Hideo Kojima ha sempre sfornato titoli eccezzionali della saga di Snake, ma con Metal gear solid 4 si è veramente superato. L'ultima epica avventura del nostro eroe non si può definire come un semplice videogame, è un'opera d'arte. La storia è ambientata in diverse zone della terra, si andrà dalle foreste del sud america fino al deserto dell'afghanistan, e riprende la missione originale di Snake ovvero, quella di eliminare Liquid. La narrazione basata su sequenze da film, saprà tenere incollati allo schermo per scoprire, riscoprire, stupire, emozionare e divertire il giocatore. La grafica è qualcosa di superlativo. In primis le espressioni facciali sono molto simili alla realtà, così come i movimenti e gli scenari. Il doppiaggio in inglese è da oscar, per questo ci sono i sottotitoli in italiano. In definitiva questo è il gioco che qualsiasi possessore di Ps3 deve avere nella propria collezione, un'avventura che saprà stupire sotto ogni punto di vista e che sarà un piacere rigiocare dopo 1, 5, 10 anni. Grazie Hideo e grazie Snake.
    Voto 98

recensione perfetta! anche a me come penso a MGS 4 il primo termine che mi viene in mente è capolavoro. nient'altro da aggiungere :wink:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8683730
    Parere personale: se fai un'introduzione così lunga del gioco, parlando della storia della serie, dovresti allungare un pò più la recensione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8683733
    John_21Ma così facendo non finisce su Playgen:lol:
    A parte gli scherzi... le recensioni le faccio come vengono:laugh:

Ho dato solo la mia opinione, se si vuole migliorare nel modo di scrivere la si guardi, se no si passi direttamente avanti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8683735
    wewishHo dato solo la mia opinione, se si vuole migliorare nel modo di scrivere la si guardi, se no si passi direttamente avanti.

Beh mettendomi posso fare anche una recensione lunga.... ma non penso che dopo qualcuno abbia voglia di leggersela tutta.... per cui descrivo solo gli aspetti migliori e peggiori dei giochi:wink:

Metal gear solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina