1.     Mi trovi su: Homepage #8683739
    Ragazzi ho una brutta malattia... Non dormo la notte perchè sto sempre in cerca del gioco più facile da platinare... Ho un barca di giochi e non smetto di comprare... AIUTATEMI!!!!
    La cosa bella è che a causa del lavoro non ho nemmeno tanto tempo per giocare... Questi trofei mi hanno rovinato!!!!! AIUTO!!!!!!!!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683740
    NN penso sia una malattia, ma bensi una fissa. Dato che hai poco tempo per giocare nn comprare titoli troppo lunghi e facili. Cosi potrai andare a lavorare poi giocare un poco e andarti a riposare. dopo di che quando l'avrai finito dai la caccia al platino e appunto compra un gioco con un platino difficile(just cause 2). Se nn funziona prova a staccare la play per qualche giorno e inizia a giocarci dopo circa tre giorni al giorno;poi 2 ore altrimenti finiresti col buttare tutti i soldi da te guadagnati cn fatica!!!Spero che ti sia stato d'aiuto!! Un'altra scelta è pensare a divertirti e no a cacciare platini dato che è un'opzine in piu in un gioco e nn la primaria!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #8683741
    Egidio 85Ragazzi ho una brutta malattia... Non dormo la notte perchè sto sempre in cerca del gioco più facile da platinare... Ho un barca di giochi e non smetto di comprare... AIUTATEMI!!!!
    La cosa bella è che a causa del lavoro non ho nemmeno tanto tempo per giocare... Questi trofei mi hanno rovinato!!!!! AIUTO!!!!!!!!!

E possibile ke nn sai controllarti???:nosmile: Devi stare attento... nn fartene una fissa... ripeto x l'ennesima volta cio ke ripeto da tempo nei vari thread: SE AVRAI 4636712 TROFEI NN GLIENE FREGHERà MAI NIENTE A NESSUNO!! chiaro???:laugh: quindi pensa alla vita, al lavoro, all amore, xke quelli contano nella vita, quelli sono valori e obiettivi da ottenere nella vita.
    Se avrai tanti trofei nessuno ti pagherà e nessuno ti porterà maggior rispetto, usa i trofei come un modo x divertirti, nn fartene paranoie, xke finiscono x divorare quella ke è la vita, quella vera, quella ke conta, quei trofei digitali(manco fossero materiali) nn servono a niente se nn x avere un po di soddisfazione xsonale e DIVERTIRTI:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8683742
    Il problema è che solo da inizio 2010 che sto giocando un pò.. Fino a Natale 2009 non sapevo nemmeno dell'esistenza dei trofei, e al massimo fino al 31/12 potevo avere solo una decina di trofei... Come giochi molto lunghi ho solo GTA4, infatti vorrei comprare RDR ma temo che non sia un gioco per me... Io non so nemmeno come ho fatto a prendere quei 5 platini che tengo...!!! Vorrei platinarli tutti ma nella rabbia e nella consapevolezza di non poterlo fare, mi metto e compro solo giochi...:steam:

5.     Mi trovi su: Homepage #8683743
    LucaRuggierockE possibile ke nn sai controllarti???:nosmile: Devi stare attento... nn fartene una fissa... ripeto x l'ennesima volta cio ke ripeto da tempo nei vari thread: SE AVRAI 4636712 TROFEI NN GLIENE FREGHERà MAI NIENTE A NESSUNO!! chiaro???:laugh: quindi pensa alla vita, al lavoro, all amore, xke quelli contano nella vita, quelli sono valori e obiettivi da ottenere nella vita.
    Se avrai tanti trofei nessuno ti pagherà e nessuno ti porterà maggior rispetto, usa i trofei come un modo x divertirti, nn fartene paranoie, xke finiscono x divorare quella ke è la vita, quella vera, quella ke conta, quei trofei digitali(manco fossero materiali) nn servono a niente se nn x avere un po di soddisfazione xsonale e DIVERTIRTI:wink:

Mi hai stupito per la tua saggezza!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8683744
    Forse esagero un pò in quello che faccio.. Ad esempio a gennaio 2008 entrai nel mondo di Warhammer (non so se lo conoscete, è un gioco fantasy, si gioca con le miniature, tipo il signore degli anelli).
    A fine 2009 avevo circa 35'000 punti di miniature e non vi dico quanto ho speso....!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8683745
    Prova a ricordare quando giocavi senza pensare ai trofei, ossia quando giocavi solo per divertirti e rilassarti. Certo può essere bello platinare un po' di giochi, ma una volta che sulla tua bacheca compare un numero in più di platini che ci guadagni. Non spendere tutti i soldi in videogiochi, forse prendendo un gioco che non ha i trofei o che ce li ha difficili la voglia ti può passare. In ogni caso non badare ai trofei. :thumbsup:
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8683747
    Egidio 85Ragazzi ho una brutta malattia... Non dormo la notte perchè sto sempre in cerca del gioco più facile da platinare... Ho un barca di giochi e non smetto di comprare... AIUTATEMI!!!!

Ma che te ne fai dei trofei se per prenderli devi anche soffrire?
    Lasciali perdere e gioca solo ciò che realmente ti diverte. Poi se continui così, ti ritroverai senza una lira (euro). :laugh:
    ilkratosFacile!Prendi gta 4,ti passa la voglia

Buona idea :nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8683748
    wewishMi hai stupito per la tua saggezza!

Ho solo detto cio ke penso, comunque Grazie:blush:

ilkratosFacile!Prendi gta 4, ti passa la voglia

Eh.....:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8683749
    Ce l'ho GTA4...!!! Cmq ragazzi non fatemi passare per un caso disperato...!!! Io gioco per il piacere di giocare... Non penso che Zelda ha i trofei, Super Mario, ecc ecc... Dai finchè si skerza ok ma non è che sono malato:puh2:

Ho 25 anni e sto vivendo il meglio dei miei anni. Mi piace giocare ai videogiochi, ma non faccio solo questo: lavoro, sono il terzo figlio e 2 stanno fuori casa, ho la ragazza:tongue_smilie:, tanti amici e tanti hobby...

SONO NORMALE.... TUTTO OK:thumbsup:

W playgen...!!!

11.     Mi trovi su: Homepage #8683752
    Eh si! ti capisco molto bene! forse perche' sono un po come te...io pero' ho 37 anni e gioco quasi tutte le sere, dalle 11 circa (appena mia moglie va a dormire), fino alle 2 di notte, ho un buon lavoro,una famiglia...poi quando gioco e ripeto "solo quando gioco" ho quella che si puo definire simpaticamente una "malattia" da trofei, seguita da impulsi schizzofrenici quando non riesco a prendere alcuni platini:w00t: :bonk: (devi vedere i miei pad, sono tutti morsicati...e nn e' il mio cane!!! :wink: )durante il giorno pero' penso solo alla famiglia e al lavoro.
    La nostra non deve essere presa per una vera malattia, bensi solo una GRANDE passione per i videogiochi!!! :thumbsup:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8683753
    Egidio 85Ce l'ho GTA4...!!! Cmq ragazzi non fatemi passare per un caso disperato...!!! Io gioco per il piacere di giocare... Non penso che Zelda ha i trofei, Super Mario, ecc ecc... Dai finchè si skerza ok ma non è che sono malato:puh2:

Ho 25 anni e sto vivendo il meglio dei miei anni. Mi piace giocare ai videogiochi, ma non faccio solo questo: lavoro, sono il terzo figlio e 2 stanno fuori casa, ho la ragazza:tongue_smilie:, tanti amici e tanti hobby...

SONO NORMALE.... TUTTO OK:thumbsup:

W playgen...!!!

Ma sì penso di avere capito il senso del tuo post, anche perchè io ho scritto sul mio avatar che ho la stessa malattia (cioè la trofeite acuta).
    Non siamo casi disperati è che il trofeo ha dato degli obbiettivi che prima non avevamo, l'importante è non rinunciare a tutto il resto. :001_cool:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

TROFEITE ACUTA APPLICATA: cercasi rimedio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina