1.     Mi trovi su: Homepage #8683799
    Ho un problema alla PS3,cioè tutte le volte che gioco alla play o i giochi non mi partono oppure mentre gioco mi si blocca il gioco,inoltre i comandi non mi rispondono,e anche cliccando il tasto per togliere il disco mi ci vogliono tre ore per togliere il disco,quindi mi tocca speegnere la PS3 con il disco dentro,per poi toglierlo.Cosa sta succedendo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683800
    Be tu hai lo stesso problema che ho avuto io; in ogni caso credo che sia un problema del lettore Blu-Ray;in ogni caso dovresti dirmi il tipo di PS3 che hai :)
    P.S: non so se ti butterà più giù, ma ho dovuto cambiare la PS3 per qst problema xk la riparazione costava troppo e a qst punto ho preferito cambiarla...

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8683809
    A me la garanzia era già scaduta e i costi di riparazione erano enormi (parliamo di circa €500), quindi ho preferito cambiarla e fortunatamente nello stesso periodo è uscita la Slim, così ho preso quella...ma se a te la garanzia non è scaduta, chiama l'assistenza

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8683810
    kristianA me la garanzia era già scaduta e i costi di riparazione erano enormi (parliamo di circa €500), quindi ho preferito cambiarla e fortunatamente nello stesso periodo è uscita la Slim, così ho preso quella...ma se a te la garanzia non è scaduta, chiama l'assistenza

Ma hai sbagliato a scrivere, o dici sul serio?
    500€ per riparare una console non l'ho mai sentita...:laugh:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8683813
    nathan96scusate,ma poi qual'è la causa di questo problema?

Molto probabilmente è il lettore che ti sta lasciando. Portala in assistenza, ma se non è in garanzia preparati a sganciare 150€.
    nathan96ma come faccio a salvare i dati salvati e a metterli nella nuova playstation 3?

Puoi effettuare un backup tramite la stessa funzione della console. Hai bisogno solo di un hard disk esterno abbastanza capiente formattato in fat32.

IMPORTANTE,problemi alla PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina