1.     Mi trovi su: Homepage #8683864
    riki98ciaooo!!!io avrei un dubbio su un acquisto...sn indeciso se prendere mgs 4 oppure mgs peace walker.voi che cosa ne dite??

tutti e 2 :] soprattutto che hai la PSP

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683869
    Ahia bella domanda: ho giocato MGS 4 e sto giocando Peace Walker. Devo dire, però, che preferisco Peace Walker: longevo, molte e dico molte più cose da fare, La trama come al solito stellare, la grafica migliore attualmente su psp, gameplay un po' macchinoso all'inizio, ma poi pregevole.
    Nulla da togliere a Guns of The Patriots che rimane uno dei miei giochi preferiti e che dovrebbe comunque essere giocato, ma fra i due Peace Walker vince secondo me.
    Se riesci a reperire sul Playstation Store la demo di Peace Walker lo puoi provare per farti un'idea.

3.     Mi trovi su: Homepage #8683871
    finalcloud7se sei un novizio della saga meglio prendere peace walker,che cronologicamente si svolge prima del 4

nah e non gli fai gustare il 4 per la play 3 ? ma quello è tutta un altra storia!
    beh cmq io ti consiglio di guardare anke il prezzo e scommetto ke il 4 è molto piu conveniente
  4.     Mi trovi su: Homepage #8683872
    filternah e non gli fai gustare il 4 per la play 3 ? ma quello è tutta un altra storia!
    beh cmq io ti consiglio di guardare anke il prezzo e scommetto ke il 4 è molto piu conveniente

Se compra e gioca il MGS4 non ci capisce un cazzo della storia e il gioco perde molto.
    Con peace Walker se la cava ancora.

5.     Mi trovi su: Homepage #8683873
    Dipende dalle tue conoscenze della saga:se sei un novizio e cerchi uno splendido gioco per PSP prendi PW, altrimenti prendi MGS4 che è un gioco magnifico (anche se per giocare quest'ultimo dovresti come minimo aver giocato gli altri capitoli);il prezzo è più o meno uguale anche xk MGS4 è uscito da un pò...
    io ti consiglio MGS4 xk è uno dei migliori giochi per PS3

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

mgs 4 o 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina