1.     Mi trovi su: Homepage #8683891
    La tredicesima fantasia finale arriva su Ps3 dopo molti anni di sviluppo e ritardi. La storia è sempre stata una parte fondamentale di questa saga, e in questo ultimo capitolo non mancherà di essere strutturata e coivolgente come non mai. La giocabilità è molto elevata e curata, spesso darà grandi soddifazioni a chi saprà gestirla in modo efficace. La grafica è veramente di ottima qualità, soprattutto nei filmati in computer grafica e nelle sequenze di combattimento eccetto, alcune pecche che comunque non rovinano l'immagine e la giocabilità in generale. Il comparto sonoro è veramente eccezzionale, come tradizione di ogni Final Fantasy. Le musiche sono sempre molto azzeccate e sanno far provare emozioni mentre le si ascoltano. Purtroppo una estrema linearità e alcune macanze a livello di contenuto non rendono questo Final Fantasy come uno dei migliori, ma resta di fatto un ottimo titolo. Consigliato a tutti gli amanti della saga.
    Voto 92
  2.     Mi trovi su: Homepage #8683892
    John_21La tredicesima fantasia finale arriva su Ps3 dopo molti anni di sviluppo e ritardi. La storia è sempre stata una parte fondamentale di questa saga, e in questo ultimo capitolo non mancherà di essere strutturata e coivolgente come non mai. La giocabilità è molto elevata e curata, spesso darà grandi soddifazioni a chi saprà gestirla in modo efficace. La grafica è veramente di ottima qualità, soprattutto nei filmati in computer grafica e nelle sequenze di combattimento eccetto, alcune pecche che comunque non rovinano l'immagine e la giocabilità in generale. Il comparto sonoro è veramente eccezzionale, come tradizione di ogni Final Fantasy. Le musiche sono sempre molto azzeccate e sanno far provare emozioni mentre le si ascoltano. Purtroppo una estrema linearità e alcune macanze a livello di contenuto non rendono questo Final Fantasy come uno dei migliori, ma resta di fatto un ottimo titolo. Consigliato a tutti gli amanti della saga.
    Voto 92

bella recensione, non troppo approfondita ma comunque di rilievo :thumbsup: bel lavoro, sono relativamente d'accordo (solo una cosa... dove sono le pecche nella grafica :confused: :nosmile: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8683894
    Angeal_94Le mani... sono (a mio parere) realizzate non molto bene: o meglio, potevano fare qualcosa di più...

giustissimo, ma credo sia solo per SAZH... le altre mi sembrano molto piu riuscite e esteticamente migliori :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina