1.     Mi trovi su: Homepage #8684009
    ciao playgen. Avrei un favore da chiedervi. Dato che i piu bei gioci del 2009 li ho fatti e anche queli dell'inizio 2010, mi mancherebbe heavy rain. Mi consigliate di farmelo o aspettare metal gear solid rising e assassin's creed brotherhood????Sono molto indeciso dato che se mi faccio heavy rain posso sceglierne solo un'altro tra metal gear e ACB, e per l'altro dovrei aspettare natale:(!!! E un'altra cosa, è facile da platinare heavy rain(casomai cn la guida di playgen)????grz.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8684010
    magmadonciao playgen. Avrei un favore da chiedervi. Dato che i piu bei gioci del 2009 li ho fatti e anche queli dell'inizio 2010, mi mancherebbe heavy rain. Mi consigliate di farmelo o aspettare metal gear solid rising e assassin's creed brotherhood????Sono molto indeciso dato che se mi faccio heavy rain posso sceglierne solo un'altro tra metal gear e ACB, e per l'altro dovrei aspettare natale:(!!! E un'altra cosa, è facile da platinare heavy rain(casomai cn la guida di playgen)????grz.

Ac Brotherhood esce a novembre mentre per MGS Rising non c'è una data d'uscita ma non lo vedremo prima del 2011
    Quindi ti dico di prendere Heavy Rain che è un ottimo gioco e poi a novembre prendi AC

P.s.:il platino di HR non è molto difficile solo che dovrai giocare tutti i finali per ottenerlo:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684011
    magmadonciao playgen. Avrei un favore da chiedervi. Dato che i piu bei gioci del 2009 li ho fatti e anche queli dell'inizio 2010, mi mancherebbe heavy rain. Mi consigliate di farmelo o aspettare metal gear solid rising e assassin's creed brotherhood????Sono molto indeciso dato che se mi faccio heavy rain posso sceglierne solo un'altro tra metal gear e ACB, e per l'altro dovrei aspettare natale:(!!! E un'altra cosa, è facile da platinare heavy rain(casomai cn la guida di playgen)????grz.

Heavy rain è definito un capolavoro e credo sia tra i miei prossimi aquisti:laugh:
    Assassin's Creed secondo me è un aquisto obbligatissimo e uscira a novembre invece x MGS nn si hanno ancora date precise quindi tanto vale nn pensarci gia da adesso:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8684012
    Raiden07Ac Brotherhood esce a novembre mentre per MGS Rising non c'è una data d'uscita ma non lo vedremo prima del 2011
    Quindi ti dico di prendere Heavy Rain che è un ottimo gioco e poi a novembre prendi AC

P.s.:il platino di HR non è molto difficile solo che dovrai giocare tutti i finali per ottenerlo:wink:

Grazie. Forse mi hai convinto. A luglio ordinero assassin's creed e mi faro heavy rain in quanto a metal gear dicono che uscira nel 2010 e non 2011 pero ci pensero a natale.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8684013
    mah io ti direi di prendere heavy rain tanto mgs data ancora non ne ha quindi non credo lo vedremo prima del 2011 e ac esce a novembre..
    Il platino di Heavy rain è molto facile, basta solo un poco di pazienza ma un pò di tempo e il platino sarà tuo e sopratutto vanta una trama e un convolgimento fantastico
  6.     Mi trovi su: Homepage #8684014
    e c'é il MOVE:w00t:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Heavy Dubbio!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina