1.     Mi trovi su: Homepage #8684071
    I miei giochi preferiti sono i 3 Final Fantasy usciti su PSOne VII,VIII e IX!
    Ma non capisco come mai nessuno(almeno tra le persone ke io conosco) voglia giocarci.Dicono ke sono troppo vecchi e ke la grafica è da schifo spero ke qui ci sia qualcuno disposto a chiudere un occhio sulla grafica per rigiocarli!

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8684072
    Domy51091I miei giochi preferiti sono i 3 Final Fantasy usciti su PSOne VII,VIII e IX!
    Ma non capisco come mai nessuno(almeno tra le persone ke io conosco) voglia giocarci.Dicono ke sono troppo vecchi e ke la grafica è da schifo spero ke qui ci sia qualcuno disposto a chiudere un occhio sulla grafica per rigiocarli!

Se dicono così, vuol dire che di videogame non hanno capito una mazza, la cosa più importante è la giocabilità e il divertimento di un gioco, la grafica serve da contorno e fa comunque la sua parte, ma alla fine dei fatti non è essenziale.
    Io a FF VIII ci ho rigiocato giusto pochi mesi fa e mi ha divertito milel volte di più del XIII, idem Doom 1 mi diverte ancora di più che Call of Duty MOdern Warfare 2 :thumbsup:
    La grafica non è tutto nei videogiochi quindi io la penso come te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684074
    s1lent17Se dicono così, vuol dire che di videogame non hanno capito una mazza, la cosa più importante è la giocabilità e il divertimento di un gioco, la grafica serve da contorno e fa comunque la sua parte, ma alla fine dei fatti non è essenziale.
    Io a FF VIII ci ho rigiocato giusto pochi mesi fa e mi ha divertito milel volte di più del XIII, idem Doom 1 mi diverte ancora di più che Call of Duty MOdern Warfare 2 :thumbsup:
    La grafica non è tutto nei videogiochi quindi io la penso come te.

Meno male che c'è qualcuno ke la pensa cm me!

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8684078
    Io ho scaricato FF VIII dallo store e l'ho messo per PSP, per ora mi è piaciuto. Il VII un pò meno per ora.. non so perchè. Ma comunque la penso anch'io come te ;). Io giocavo giorni interi a Super Mario Bros 3, quello è un GIOCONE con gli attributi e ha pure i suoi anni :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8684079
    anch'io sono del tuo stesso parere,FF ê la mia saga preferita e i 3 capitoli psx sono 3 dei migliori giochi mai creati,,l'importante ê non ê la trama ma la trama e le emozioni,e al giorno d'oggi trovare giochi che regalano emozioni come FFVII,FFVIII,FFIX ê veramente raro...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8684081
    io sono un grande fan della serie final fantasy e i miei capitoli preferiti sono ff 7 ff 8 e ff 10 (il 9 devo scaricarlo dalle store originale nn riesco a trovarlo :( ) cmq secondo me i giochi veri erano qulli vecchi secondo me l'ultimo final fantasy è stato 10 [da poco è uscito il 13 è mi è piaciuto moltissimo], il 12 si è un bel gioco ma nn ha... quel qualcosa in + ke lo rende memorabile. il 10-2 eviterei volentieri di prenderlo in considerazione XD

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8684083
    io ho sia il 7 e l'8 su ps3... il primo nn mi viene proprio la voglia xkè in inglese e xkè sn fatti a pupazzetto... l'8 invece avevo proprio l'intenzione di finirlo e sn arrivato al cd 2... solo poi mi hanno voluto far provare uncharted, così lo riprenderò in seguito
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  8.     Mi trovi su: Homepage #8684084
    io li ho tutti e tre!! sono i migliori FF, sia dal punto di vista della trama che dai personaggi!!
    anche FFX mi è piaciuto assai(Come non dimenticare Auron e... Yuna *_*)
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010

Final Fantasy VII,VIII,IX nessuno vuole rigiocarli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina