1.     Mi trovi su: Homepage #8684088
    Ciao a tutti, volevo porgervi due domande relative alla saga di Killzone:

1) M potreste parlare in breve del primo e del secondo capitolo della saga di Killzone, sui quali non sono molto informato (in vista della seconda domanda)?

2) Ci avevo già fatto un pensierino, ma dopo l'ultimo numero di Playgen ho deciso: voglio Killzone 3. Però c'è un problema: non ho mai giocato nè il primo, nè il secondo, nè quello per la PSP (che non ho). Io avevo pensato di prendere solo il secondo e il terzo, visto che il primo era per PS2. Poi però mi è tornato alla mente che la mia PlayStation è una 60GB retrocompatibile, e così potrei giocare anche il primo senza problemi; ma mi domando: ne vale la pena? Killzone (1) è all'altezza del 2 o perderei solo tempo? In sostanza: prendo tutta la serie, solo il secondo e il terzo, o solo quest'ultimo? E, infine, credete che potrebbe mai uscire una specie di Collection alla GoW per i primi due?

P.S.: Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso della lunghezza del post :laugh:.

EDIT: Un'altra (chi ha detto ancora???) cosa: non è che questi giochi metteno paura, vero?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8684089
    1 i riassunti cercali in internet
    2 se trovi il primo a pochi soldi compralo senno leggi il riassunto, il 2 a me nn è piaciuto, sinceramentete lo consiglio solo se ami l'on line, senno compra uno spara spara che abia anche una trama e sia vario, il2 dura poco è difficle e tutto uguale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684090
    Frankie98Ciao a tutti, volevo porgervi due domande relative alla saga di Killzone:

1) M potreste parlare in breve del primo e del secondo capitolo della saga di Killzone, sui quali non sono molto informato (in vista della seconda domanda)?

2) Ci avevo già fatto un pensierino, ma dopo l'ultimo numero di Playgen ho deciso: voglio Killzone 3. Però c'è un problema: non ho mai giocato nè il primo, nè il secondo, nè quello per la PSP (che non ho). Io avevo pensato di prendere solo il secondo e il terzo, visto che il primo era per PS2. Poi però mi è tornato alla mente che la mia PlayStation è una 60GB retrocompatibile, e così potrei giocare anche il primo senza problemi; ma mi domando: ne vale la pena? Killzone (1) è all'altezza del 2 o perderei solo tempo? In sostanza: prendo tutta la serie, solo il secondo e il terzo, o solo quest'ultimo? E, infine, credete che potrebbe mai uscire una specie di Collection alla GoW per i primi due?

P.S.: Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso della lunghezza del post :laugh:.

EDIT: Un'altra (chi ha detto ancora???) cosa: non è che questi giochi metteno paura, vero?

tieni conto k killzone é un gioko hardcore all'ennesima potenza, se sei abiutuato ai cod... ti sentirai molto piccolooooooooo diffronte agli helgast... titolo consigliatissimo... prendi il 2capitolo e sul sito ufficiale c'é tutta la storia

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8684091
    La storia in veste di quello che ti dirò ora non te la svelo...
    Allora, il secondo devi comprarlo visto che non costa neanche molto, con 20-30 euro te la cavi, è bellissimo, forse un po' ostici i controlli, ma ci passi sopra... Dal momento che giocherai il 2 il 3 lo comprerai di sicuro, però l'uno effettivamente non è un gran chè, e se non fosse esclusivamente per la trama non lo avrei giocato neanche... A sprazzi è un bel gioco, ma potresti passare al 2 direttamente, anche se la trama è importante, non come può essere indifferente come unchy 1 e 2, l'uno lo prenderei se sapessi già a chi rivenderlo... Comunque guarda dei video del gameply x farti un' idea, non penso uscirà una specie di collection e comunque no, non fanno paura
  5.     Mi trovi su: Homepage #8684093
    Frankie98Grazie, ora vedo. Comunque peccato, ci speravo proprio in una Killzone Collection.

non mettono paura tranqui XD

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Killzone da zero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina