1. beato e stravacato  
        Mi trovi su: Homepage #8684116
    ciao redazione,ho letto in rete delle risposte molto confuse e discordanti,(per ora ho solo una 60 gb con il lettore bruciato che l'aggiustero piu avanti,ora ho intenzione di comprarmi una slim)io posso sincronizzare i trofei nelle due ps3 con un solo account?
    http://amicinemicidellalcol.societyforum.net/index.htm

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8684117
    mikelignho23ciao redazione,ho letto in rete delle risposte molto confuse e discordanti,(per ora ho solo una 60 gb con il lettore bruciato che l'aggiustero piu avanti,ora ho intenzione di comprarmi una slim)io posso sincronizzare i trofei nelle due ps3 con un solo account?

Certo basta inserire i dati per l'accesso, ma sappi che puoi usare un solo account per ogni utente sulla play e sopratutto i salvataggi non restano, e non sò se spostandoli i trofei si continuano a ottenere
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684118
    Njko.!!Certo basta inserire i dati per l'accesso, ma sappi che puoi usare un solo account per ogni utente sulla play e sopratutto i salvataggi non restano, e non sò se spostandoli i trofei si continuano a ottenere

credo di sì, se l'account rimane lo stesso...però, stà attento xk non tutti i file di salvataggio si possono copiare

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8684119
    Njko.!!Certo basta inserire i dati per l'accesso, ma sappi che puoi usare un solo account per ogni utente sulla play e sopratutto i salvataggi non restano, e non sò se spostandoli i trofei si continuano a ottenere

Mmmmh mi sa non a tutti, a me quando si ruppe la ps3 e fui costretto a prenderne una nuova ho spostato i salvataggi e alcuni gioki dicevano ke se volevo ottenere i trofei dovevo cancellare tutto e riniziare da capo:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8684120
    Riguardo i trofei non ci sono problemi, basta che con la vecchia console li sincronizzi sul server e dopo accedi sulla nuova ps3 con i dati del tuo account, e sincronizzi ancora una volta i trofei. Avrai accesso anche a tutti i contenuti scaricati dallo store, ma ricorda di disattivare la tua vecchia console se non la devi più utilizzare ("gestione account", "attiva sistema", "PlayStation 3 -questo sistema-", "disattiva sistema").
  6. beato e stravacato  
        Mi trovi su: Homepage #8684121
    QUINDI da quello che mi avete fatto capire si puo fare...diciamo che la vecchia console sarà quasi sempre offline,l'importente è che si possano sincronizzare i trofei,poi per i salvataggi non è un problema ,perchè praticamente quando inizio un gioco con una ps3,devo giocare con quell gioco solo con quella ps3..

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8684122
    mikelignho23QUINDI da quello che mi avete fatto capire si puo fare...diciamo che la vecchia console sarà quasi sempre offline,l'importente è che si possano sincronizzare i trofei,poi per i salvataggi non è un problema ,perchè praticamente quando inizio un gioco con una ps3,devo giocare con quell gioco solo con quella ps3..

Esatto. Una volta che sincronizzi i trofei, la vecchia console puoi anche buttarla. :laugh:
  8. beato e stravacato  
        Mi trovi su: Homepage #8684123
    Kurosaki_IchigoEsatto. Una volta che sincronizzi i trofei, la vecchia console puoi anche buttarla. :laugh:

no no ci gioco anche con quella,io gioco con quella un po poi la porto a casa mia e gli sincronizzo i trofei,ma in quella nuova vengono visualizzati i trofei sbloccati in quella vecchia?

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8684127
    Kurosaki_IchigoNo, basta che non le colleghi al psn entrambe contemporaneamente con lo stesso account, anche perché non so cosa accadrebbe in questo caso :laugh:

In casi come questo succede che all'utente che sta usando quell'account viene visualizzato un messaggio che dice un'altra persona sta usando questo id e poi si disconnette e resta connessa l'altra

2 ps3 1 account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina