1.     Mi trovi su: Homepage #8684181
    we raga...sembrera stupido..ma nn riesco a fare il trofeo di restare in caduta libera il piu a lungo tempo possibile.....ho provato anke con le istruzioni fornite nel sito di gta..ma nn me l'ha dato..e vorrei sentire "la voce dell'esperienza"...consigli?? kome l'avete fatto?
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8684183
    Gianlu93we raga...sembrera stupido..ma nn riesco a fare il trofeo di restare in caduta libera il piu a lungo tempo possibile.....ho provato anke con le istruzioni fornite nel sito di gta..ma nn me l'ha dato..e vorrei sentire "la voce dell'esperienza"...consigli?? kome l'avete fatto?

anke io ho lo stesso problema!!!!
    nn ci riesco a prenderlo avrò provato 30000 volte!!!
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8684184
    Io l'ho ottenuto per puro c*lo. Da qualche parte nella mappa (vicino al rifugio di Algonquin di Roman) c'è un ponte rialzato diviso a metà. Se ti lanci sopra di esso e apri il paracadute quando sei nel mezzo del ponte all'altezza dell'asfalto, ti darà il trofeo, anche se sotto di te, c'è un'altra strada. Io l'ho avuto così...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8684185
    ci provo...xke alkuni siti..dicevano..di lanciarsi col paracaduta dall'altezza massima...aspettare e aprirlo quando stavi x toccare terra...cazzate....xke l'avro provato 20 volte nn me l'ha dato..adesso provo col tuo metodo...e vi faccio sapere...
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8684186
    io l'ho ottenuto nella missione in cui bisognava buttare giu un tizio dall'elicottero per poi cercare di riprenderlo con il paracadute... li ti butti da una altezza molto elevata... una volta afferrato il tizio al volo aspetta piu tempo possibile prima di aprire il paracadute ^^
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8684187
    Gianlu93ci provo...xke alkuni siti..dicevano..di lanciarsi col paracaduta dall'altezza massima...aspettare e aprirlo quando stavi x toccare terra...cazzate....xke l'avro provato 20 volte nn me l'ha dato..adesso provo col tuo metodo...e vi faccio sapere...

Anche io ho provato così, decine e decine di volte, poi sono capitato casualmente su quel ponte e me lo ha sbloccato anche se effettivamente mancavano diversi metri al suolo. :laugh:

Aiuto trofei GTA: episodes from liberty city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina