1.     Mi trovi su: Homepage #8684312
    Sicuramente uno dei migliori titoli al lancio nel marzo 2007 della Ps3 fu Motorstorm. Questo gioco, sviluppato dai ragazzi dell'evolution sudious racchiude un'anima arcade, capace di far divertire tutti, dai principianti ai veterani della corsa su sterrato. Essenzialmente Motorstorm è molto semplice e immediato, basterà scegliere il veicolo e la pista, e ci ritroveremo subito tra il fango e la polvere a combattere per il podio. La carriera è formata da dei "biglietti" che dovremmo completare vincendo le gare. Gare che saranno ogni volta diverse e imprevedibili infatti, uno degli aspetti più riusciti di Motorstorm è il fatto che ogni gara, ogni giro, sono diversi l'uno dall'altro. La grafica nonostante sia uno dei primi titoli Ps3 è molto curata per quanto riguarda i veicoli. Gli ambienti invece sono un pò spogli e monotoni, ma certamente non rovinano il divertimento offerto dal titolo. La colonna sonora è formata da musiche rock e metal, troveremo canzoni ad esempio dei Nirvana o Slipknot, che daranno uno stimolo in più durante le gare. Insomma, se vi piace il genere sia che siete alle prime armi che campioni dello sterrato, questo è il gioco adatto a voi, capace di stupire e divertire come al giorno di lancio. Inoltre un fattore che aumenta la longevità del titolo è l'online, che saprà tenervi impegnati per ore e ore tra derapate e incidenti mortali. Acquisto consigliato.
    Voto 87
  2.     Mi trovi su: Homepage #8684317
    guarda ci stavo quasi pensando io a farci una rece visto che da poco l'ho ripreso in mano per cercare di finirlo anche se nn riesco a sbloccare gli ultimi 2 biglietti, quello che ci vogliono 1950 punti per sboccarlo e quello che serve avere tutti ori nelle altre gare.
    Sono d'accordo su quasi tutto tranne sugli scenari che per me sono ottimi, alcune gare ti fanno tirare il fiato per l'adrenalina dei salti, strettoie, burroni, ostacoli quali rocce o bidoni o ancora carrozzerie di macchine abbandonate...per quanto riguarda il sonoro per me è uno dei migliori in assoluto in quanto,come dici tu,da la carica come pochi giochi sanno fare.
    Secondo me l'unico difetto (io parlo del primo gioco uscito xchè nn ho comprato i seguiti) è il mal sviluppato sistema di velocità e sorpassi, mi spigo meglio: certe volte avendo un avversario di fianco attacco il turbo per sorpassarlo e invece di schizzare come una scheggia nn guadagno più di 2-3 metri (se proprio lo uso fino in fondo lo semino ma così c'è il rischio oltre ad esplodere di rimanere senza durante un rettilineo cruciale della gara), inoltre dopo averlo superato quest'ultimo senza attaccare il turbo in meno di 4-5 secondi mi è già di fianco di nuovo. Lo so che incidono anche le condizioni del terreno ma anche quando il terreno mi era favorevole mi succede....oppure certe volte vedo qualche veicolo che fa un incidente, io lo sorpasso a tutta velocità e questo dopo pochi secondi mi risorpassa, ma come ha fatto a recuperare così in fretta?
    A parte questa cosa che certe volte mi fa venire il nervoso per il resto è magnifico

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Motorstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina