1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8684457
    Salve a tutti!!

Siccome in questo periodo non uso tanto la play (quasi mai, proprio), e di soldi ne ho pochi, volevo un consiglio:

- Che gioco mi consigliate di prendere se vi dicessi che ne vogio uno con queste caratteristiche? :

- Co-op nella modalità Storia-Campagna.
    - Preferibilmente in 1a persona, ma va ugualmente bene in 3a.
    - Sparatutto/Horror.
    - Dove bisogna, diciamo... "collaborare" con il compagno per portare a termine specifiche missioni.

Che non sia Resident Evil 5 che finisco a breve :)

2.     Mi trovi su: Homepage #8684459
    F.E.A.R. 2 ha le caratteristiche che tu cerchi ed è buono anche tecnicamente:thumbsup:(più di questo non ti posso dire perchè a me non piace il genere e quindi non ci ho mai giocato:nosmile:)
    comunque se vuoi puoi vedere la videorecensione: http://www.youtube.com/watch?v=x4G_CxDO3qE
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684460
    [*LR*]_TAKKINEHTBEST;284423Salve a tutti!!

Siccome in questo periodo non uso tanto la play (quasi mai, proprio), e di soldi ne ho pochi, volevo un consiglio:

- Che gioco mi consigliate di prendere se vi dicessi che ne vogio uno con queste caratteristiche? :

- Co-op nella modalità Storia-Campagna.
    - Preferibilmente in 1a persona, ma va ugualmente bene in 3a.
    - Sparatutto/Horror.
    - Dove bisogna, diciamo... "collaborare" con il compagno per portare a termine specifiche missioni.

Che non sia Resident Evil 5 che finisco a breve :)

Ti posso consigliare vivamente(non è della Ps3 ma dell'xBox)è Gears of War! Veramente bello e appassionante! Grafica portentosa e campagna in co-op!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8684462
    Manu the bestOppure Call of Duty:Modern Warfare 2,con le operazioni speciali,che possono essere giocate con un amico sia offline che online.

MAGCosì su due piedi mi verrebbe da dirti Army of Two: il 40° Giorno, che corrisponde alle caratteristiche sopraelencate. ;)

Io quoto di piu Mag, manu COD è ottimo am io ho giocato alle operaizoni speciali con un amico ma sinceramente annoiano, Army of Two invece mi è sembrato molto piu divertente :laugh:
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8684465
    Il primo army of two mi sono divertito un sacco a giocarlo col mio amico, è un po' vecchiotto e senza trofei, ma lo trovi anche a 15 euro, e potresti poi dedicarti al 2 sapendo la trama dell'1... mercenaries 2 sarebbe una scelta, io ce l'ho, ma ci ho giocato pochissimo in quanto non mi piace, little big planet da giocare in due è divertentissimo, altri non me ne vengono, in effetti non è che ce ne siano moltissimi
  6.     Mi trovi su: Homepage #8684468
    cod 5 è perfetto si può giocare in due la storia,è in prima persona e ha la modalità zombi che è un pò horror(forse gia lo hai?)

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275

Consiglioooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina