1.     Mi trovi su: Homepage #8684519
    Ragazzi ma nn vi siete mai chiesti perkè la 2K Games o la Sony nn hanno mai pensato di fare dei videogiochi sulla serie di Fast and Furious x Ps3, XBox360 e(magari) anke Ps2?! Pensateci pure voi!
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2.     Mi trovi su: Homepage #8684520
    Lollo98Ragazzi ma nn vi siete mai chiesti perkè la 2K Games o la Sony nn hanno mai pensato di fare dei videogiochi sulla serie di Fast and Furious x Ps3, XBox360 e(magari) anke Ps2?! Pensateci pure voi!

sono stati fatti giochi di fast and furious...ma nn erano molto belli!
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684521
    Lollo98Ragazzi ma nn vi siete mai chiesti perkè la 2K Games o la Sony nn hanno mai pensato di fare dei videogiochi sulla serie di Fast and Furious x Ps3, XBox360 e(magari) anke Ps2?! Pensateci pure voi!

Ne hanno fatti, ne hanno fatti eccome!!!! ma come spesso accade ai videogame ispirati ai film, sono risultati solamente una brutta copia di need for speed. E sono giochi "veri"...

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8684522

Perchè tra Gran turismo, Need for speed e Midnight Club non avrebbe speranza un gioco come Fast & Furious
  5.     Mi trovi su: Homepage #8684529
    Njko.!!Per carità :nosmile: speriamo che non li facciano nemmeno :laugh:

Questo per carità mi ha lasciato molto perplesso....

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  6.     Mi trovi su: Homepage #8684531
    Njko.!!.__.

Mafia 2 non fà cagare, e anche spec ops sembra molto fico e poi la 2k insieme con bethesda hanno fatto oblivion

Nessuno dei due è ancora uscito per cui neanche tu puoi parlare, io dicevo di quelli che già esistono. E poi Oblivion lo ha solo coprodotto, mentre Bethesda si è fatta tutto il lavoro del gioco, producendolo assieme alla 2K.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8684532
    fra_62Nessuno dei due è ancora uscito per cui neanche tu puoi parlare, io dicevo di quelli che già esistono. E poi Oblivion lo ha solo coprodotto, mentre Bethesda si è fatta tutto il lavoro del gioco, producendolo assieme alla 2K.

:sneaky2:
    Mafia 2 è sacro solo per il nome che porta, e io non ho dubbi sulla sua magnifica qualità :laugh:

Ma non ci hanno mai pensato?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina