1.     Mi trovi su: Homepage #8684739
    cara redazione, io so pochissimo su questi giochi e vorrei conoscerne le caratteristiche un po' meglio... quale mi consigliate?

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8684741
    Genesis_94Io avendo oblivion ti consiglio quello, è fantastico e lo dico anche se la mia non è la GOTY quindi non lasciartela sfuggire. :thumbsup:

si sono d'accordo oblivion per sempre.e molto longevo bello un amappa da paura, trama bella.compralo e un aqcuisto sicuro.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8684742
    Non l'ho ancora acquistato (è uscito da pochi giorni), ma da quello che leggo in giro, Demon's Souls è un gran bel gioco. Forse sarà perché Oblivion non mi è piaciuto più di tanto, ma io ti consiglierei DS, al massimo, per andare sul sicuro, aspetti la recensione di playgeneration. ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8684743
    sono entrambi gdr in stile occidentale eccelenti ma sono abbastanza diversi,oblivion ti permette di creare il personaggio con migliaia di opzioni ti mette a disposizione di un mondo vastissimo dove potrai muoverti liberamente e fare tutto quello che ti pare pieno di dungeon,città,case, personaggi, quest e sub-quest. è sono secondo me questi i punti di forza del gioco mentre demon soul si concentra maggiormente sulla giocabilità,crei il pg e lo mandi in missione cercando di finire il livello,la difficoltà è elevata quindi si muore spesso e morendo perdi tutte le anime necessarie a potenziarti e ritorni all' inizio dell' livello e le potrai recuperare solo tornado sul tuo cadavere ma avrai 1 sola possibilità,se muori ancora perderai tutto inoltre possiede un intrigante modalità online su cui non so molto,ti consiglio di prendere il prossimo numero di play gen dove ci sarà una recensione approfondita cmq io ti consiglio di....prenderli entrambiXD
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

demon's souls o oblivion GOTY?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina