1.     Mi trovi su: Homepage #8684812
    Fumoffu e` lieto di comunicarvi i primi dati riguardanti al 3ds,
    Munito di un solo stick analogico impostato sopra i tasti direzionali e munito di tasto HOME sotto il touch screen fra i tasti SELECT e START.
    E ci saranno 3 telecamere,di cui 2 telecamere davanti separati per il 3d,mentre il terzo resta sopra lo schermo superiore.
    Il touch screen sara` maggiormente piu` piccola dello schermo superiore Touch screen= 3.02 pollici Schermo superiore=3.52 pollici
    Le dimensioni de 3ds saranno di: Lunghezza=134 mm Larghezza=74mm a console chiusa Altezza=21 mm
    E sara` presente un led a destra(o sinistra?) dello schermo superiore dell`utilizzo del 3D,inoltre,i led di power saranno impostati sul bordo proprio sotto il touch screen e in mezzo al bordo del 3d,ci sara` il "foro" per inserire l`auricolare MP3(o mp4?).
    In oltre lo spazio in cui c`e` lo schermo superiore,avra` un colore diverso dal resto della console.
    I comandi sono molto simili a quelli psp.
    In oltre,confermano(o cavoleggiano?) che titoli come Dead or alive,Metal gear solid,Resident evil si faranno vedere sul 3ds.
    Appena posso posto le foto.
    (sul 3ds e` tutto vero,mentre per i futuri suoi giochi credo che siano cacate)
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8684814
    Il 3ds e una ultima novità creata dalla nintendo ma se devo scegliere scelgo psp! il 3ds una console portatile concentrata nei giochi per bambini ES:pokemon ed altri....un ragazzo di 18 anni come me, va scegliere meglio una console + per la sua età! la psp (anche la psp ha qualche per giochi per bambini ma non come la serie del ds)poi a voi la scelta io la penso cosi :wink:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #8684818
    Nero1010100Cioè, la nintendo sta sparando cazzate a tutta forza, DS, DS lite, DSi, 3DS...
    Non potra MAI ragiungere i livelli della PSP, la firma nintendo non ha kit del genere.

Non hai tutti i torti ma,dicono che le qualita` grafiche si avvicinano poco poco a quelli della psp.
    Tra l`altro dicevo,che i comanti(tasti) sono quasi identici a psp
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8684819
    Nero1010100Cioè, la nintendo sta sparando cazzate a tutta forza, DS, DS lite, DSi, 3DS...
    Non potra MAI ragiungere i livelli della PSP, la firma nintendo non ha kit del genere.

Ma siete davvero incredibili eh!! Ke palle questi fan boy non ce la faccio più!! :steam: Non ho davvero parole...il 3DS è la NUOVA console portatile Nintendo, NON è un nuovo modello del DS ed è MOLTO più potente della psp! Già i primi titoli x 3DS sono avanti tecnicamente a quelli di ultima generazione x la psp! NON posso leggere robe del genere contro una casa plurimiliardaria come Nintendo,ke ha inventato ogni cosa gli utenti Sony (compreso me) e Microsoft tengano in mano...x favore,non sparate cavolate se siete niubbi e non capite niente,ke senza Nintendo i videogiochi sarebbero morti da un pezzo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8684820
    ho seguito l'E3 di nintendo in diretta e visto anche video del 3DS, l'effetto 3D da quanto dicono é stupendo, mentre ha la grafica di un gamecub( o cm si scrive) sono stati annunciati il remake di MGS3 ( qll x ps2), resident evil e altri XD lo prendo se faranno gioki hardcore senno opto per PSP

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  6.     Mi trovi su: Homepage #8684822
    Nubios-93Ma siete davvero incredibili eh!! Ke palle questi fan boy non ce la faccio più!! :steam: Non ho davvero parole...il 3DS è la NUOVA console portatile Nintendo, NON è un nuovo modello del DS ed è MOLTO più potente della psp! Già i primi titoli x 3DS sono avanti tecnicamente a quelli di ultima generazione x la psp! NON posso leggere robe del genere contro una casa plurimiliardaria come Nintendo,ke ha inventato ogni cosa gli utenti Sony (compreso me) e Microsoft tengano in mano...x favore,non sparate cavolate se siete niubbi e non capite niente,ke senza Nintendo i videogiochi sarebbero morti da un pezzo.

Non sono d'accordo su tutto, però hai ragione sul fatto che 3DS non è un restyling (o come si scrive), ma un vero e proprio nuovo modello (insomma, giochi con cartuccia diversa per intenderci:lol:)! Poi è molto più potente del "vecchio" DS, ha una grafica migliorata di molto (se avete visto l'E3 in diretta avrete notato come i video su uno schermo di oltre 100" (pollici) sia più o meno uguale a quella del Wii (beh, non ci vuole tanto... però è un portatile!)
    Il nuovo Stick permette di giocare (finalmente) giochi come sulla PSP (MGS, etc...) e anche giochi simili ma molto belli (Icarus (o una cosa del genere), un nuovo Kingdom Hearts, etc...)!
    Poi che c'entra "porta la firma Nintendo, come fa ad essere bello?" ????? Solo perché è Nintendo allora fa schifo? Mah...
    p.s: sono un Fanboy PlayStation!:thumbsup::laugh:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8684823
    Nubios-93Ma siete davvero incredibili eh!! Ke palle questi fan boy non ce la faccio più!! :steam: Non ho davvero parole...il 3DS è la NUOVA console portatile Nintendo, NON è un nuovo modello del DS ed è MOLTO più potente della psp! Già i primi titoli x 3DS sono avanti tecnicamente a quelli di ultima generazione x la psp! NON posso leggere robe del genere contro una casa plurimiliardaria come Nintendo,ke ha inventato ogni cosa gli utenti Sony (compreso me) e Microsoft tengano in mano...x favore,non sparate cavolate se siete niubbi e non capite niente,ke senza Nintendo i videogiochi sarebbero morti da un pezzo.

Quando la nintendo superera` la sony?Nel tempo stesso in cui la tartaruga fara` il giro del mondo
  8.     Mi trovi su: Homepage #8684824
    425877654Quando la nintendo superera` la sony?Nel tempo stesso in cui la tartaruga fara` il giro del mondo

sì,certo...il 3DS è molto meglio della psp.ve lo assicuro.e poi i titoli che tu dici"cavolate"sono stati veramente annunciati,quindi ci ritrovereom metal gear,resident evil e altri titoli di grosso calibro sul ds.e poi il ds ha molti più titoli di punta rispetto alla psp.io l'ho venduta sopratutto per questo.cavolo non potevo giocare sempre con GoW,ff 7 e qualcos'altro...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8684826
    425877654Quando la nintendo superera` la sony?Nel tempo stesso in cui la tartaruga fara` il giro del mondo

Mi sa che devi leggere qui

http://www.wiitalia.it/2010/06/22/resident-evil-revelations-per-3ds-utilizza-mt-framework/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+wiitalia+%28Wii+Italia%29&utm_content=Bloglines

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

3ds vs psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina