1.     Mi trovi su: Homepage #8685070
    Salve, ho intenzione di creare un clan per tantissimi giochi! Per il momento quelli del clan saranno: GTA 4 - TEKKEN 6 - BURNOUT PARADISE - LITTLE BIG PLANET - KILLZONE 2 ma entro pochi mesi amplieremo con giochi come Read Dead Redempition , Uncharted 2 - Fifa e altro! Ecco le mie idee in mente

GTA 4: Si organizzeranno campionati tra gli utenti del forum a punti, super battaglie a squadre (decise prima dell'incontro) , clan war e altro ancora!
    TEKKEN6 : Un campionato lungo e appassionante o tanti tornei ad eliminazione con sorteggi per i round (oltre ai clan war)
    LITTLE BIG PLANET: Gara a chi crea il miglior livello, sfide e molto altro

e via via proseguendo... accetto tutti, non solo i più forti, ripeto che amplieremo i giochi molto presto! C'è da scegliere un nome e uno stemma, poi verrà creato il forum e si può iniziare! Questo clan è l'ideale , visto che si gioca a tutto! Lasciate le vostre iscrizioni qui, ed il vostro id. Fatemi sapere in tanti!

ps: compilate questi campi se vi volete iscrivere:

id psn , ore trascorse al giorno su playgen - ore al giorno alla playstation3, (ovviamente accetto tutti, è solo per sapere)

Nuovo Clan per tantissimi giochi! (GTA 4 - TEKKEN 6 - KILLZONE 2 e molto altro!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina