1.     Mi trovi su: Homepage #8685194
    non puoi :lol::lol::lol: ci sono titoli cm killzone2 che hanno siti ufficiali in cui puoi crearli

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685196
    filternn puoi XD se vuoi fare un clan vero e proprio puoi farti un sito in cui i tuoi amici si iscrivono... ke nn ha nullla a ke fare con il psn :lol:

Se sai utilizare html puoi fare eccome un sito dove ospitare i tuoi amici del Clan! Se sei bravo, però!^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8685197
    I clan su PSN non si possono fare, ma come detto sopra puoi fare un sito dove puoi ospitare i tuoi amici e poi ci sono i giochi che hanno i clan online, tipo MW2 :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Domanada: Ma come si crea un clan su Playstation Network?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina