1.     Mi trovi su: Homepage #8685198
    Creo questo thread con l'intento di di aiutarvi a migliorare le vostre collezioni. Avete dubbi su quali giochi possano essere belli e che allo stesso tempo aumentano di valore le vostre collezioni ???
    Bene io sono qui per Voi. Volete delle recensioni su dei giochi che non siete convinti sul prendere.Qui ve la posso fare e poichè di giochi ne ho parecchi posso anche darvi una mia personale opinione con tanto di voto personale.
    Non solo posso anche mettervi i siti su cui potrete acquistare il vostro gioco al prezzo più conveniente e la possibile quotazione che ha e che avrà

Non ci sono problemi potete chiedere qualsiasi cosa per qualsiasi gioco e per qualsiasi console.

Ecco io sono pronto aspetto solo Voi e le votre domande.

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8685199
    lukeskywalkerCreo questo thread con l'intento di di aiutarvi a migliorare le vostre collezioni. Avete dubbi su quali giochi possano essere belli e che allo stesso tempo aumentano di valore le vostre collezioni ???
    Bene io sono qui per Voi. Volete delle recensioni su dei giochi che non siete convinti sul prendere.Qui ve la posso fare e poichè di giochi ne ho parecchi posso anche darvi una mia personale opinione con tanto di voto personale.
    Non solo posso anche mettervi i siti su cui potrete acquistare il vostro gioco al prezzo più conveniente e la possibile quotazione che ha e che avrà

Non ci sono problemi potete chiedere qualsiasi cosa per qualsiasi gioco e per qualsiasi console.

A me basta Playgen e poi so gestirmi bene da solo con i giochi e mi progetto già cosa comprare o no , comunque grazie lo stesso ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8685200
    lukeskywalkerCreo questo thread con l'intento di di aiutarvi a migliorare le vostre collezioni. Avete dubbi su quali giochi possano essere belli e che allo stesso tempo aumentano di valore le vostre collezioni ???

Potresti darmi un consiglio sulla mia?
    Grazie in anticipo!
    La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14627

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8685201

Eh scusa ma che thread inutile.
    Esiste la sezione "Giochi Preferiti", "E tu che voto daresti a...", le recensioni di Playgen ecc. per avere le idee chiare su che giochi comprare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8685202
    kratos92A me basta Playgen e poi so gestirmi bene da solo con i giochi e mi progetto già cosa comprare o no , comunque grazie lo stesso ;)

Ve bene e fai benissimo anche io ad esempio ho sempre preso i giochi da solo anche senza seguire playgen.Ma per chi ne avesse bisogno qui nell'angolo collezioni puo benissimo chiedere.
    Però questo è una questione diversa qui si parla di far aumentare di valore la collezione. Non è un consiglio agli acquisti o almeno in parte

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8685203
    lukeskywalkerVe bene e fai benissimo anche io ad esempio ho sempre preso i giochi da solo anche senza seguire playgen.Ma per chi ne avesse bisogno qui nell'angolo collezioni puo benissimo chiedere.
    Però questo è una questione diversa qui si parla di far aumentare di valore la collezione. Non è un consiglio agli acquisti o almeno in parte

capisco ;), anche se leggere su playgen può servire per farsi delle idee su alcuni giochi per evitare di fare certi sbagli. Ma comunque chiudo l'OT ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8685205
    camaleontenon ci vuole pg per comprarsi tutti i giochi esistenti!:lol::lol:

volevo scriverlo io :lol:
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8685206
    com'è AFRIKA?
    purtroppo costa molto:sui 50 euro su ebay(perche è import) e prima di comprarlo volevo sapere se ne vale la pena(ho visto che ce l'hai)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  9.     Mi trovi su: Homepage #8685207
    visto ke ancora nn ci sono domande parto io XD
    sono indeciso se comprarmi la GoW collection te ke ne dici?
    altro quesito comprare mw2 o aspettare black ops?
    ti ringrazio per la disponibilità :puh2:

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8685211
    Chisnefallora ne approfitto subito con due consigli : Fallout 3 è un gioco bello per la mia collezione ?
    Invece come è Star Wars Il potere della forza per psp ? Me lo consigli ?

Fallout 3 : gioco bello che per essere portato a termine richiede olto tempo e dedizione. Fallout è uno di quesi titoli che non guasta mai in una collezione.Naturalmente io lo consiglio a chi piace un certo tipo di gioco, come in questo caso una sparatutto "futuristico" con un tocco "horror". Se ti interessa il gioco è appena uscito in versione Game of the Year che comprende gli ultimi dlc che non sono tutti riusciti.
    Se ti interessa ti link i sito dove lo puoi trovare :

Ti do il sito di un ottimo negozio online, a questo prezzo io la prenderei a occhi chiuso vedrai nel link cosa ho trovato

Star Wars Il potere della forza: il gioco l'ho provato per ps3 e devo dire che mi a entusiasmato fino a un certo punti. Io ritengo che questi giochi tratte dalla saghe sia adatte a chi è un vero appassionato, perchè l'appassionato è colui che passa sopra anche a piccole imprecisioni o a bug.
    Leggendo qua e la su internet ho visto che a preso una media del 7,5 in generale poichè ha un po di bug e qualche problema con la telecamera.

Ecco qui il link

Tra questi io personalmente punterei a Fallout 3 e poi a quel prezzo e quella edizione non puo essere persa

Lukeskywalker

11.     Mi trovi su: Homepage #8685212
    KnifeWars51com'è AFRIKA?
    purtroppo costa molto:sui 50 euro su ebay(perche è import) e prima di comprarlo volevo sapere se ne vale la pena(ho visto che ce l'hai)

Afrika: ogni volta che guardo il titiolo sullo mio scaffale mi dico perchè da noi non sia uscito. Manca nei nostri scaffali un gioco del genere. Un ottima simulazione fotografica che offre molti panorami e crea molta risallatezza.
    La pecca che da non non è ancora uscito non è un problema infatti io ho preso la versione korea e il gioco è in inglese e una semplice base di inglese scolastico ti va apprezzare questo titolo. certo questo gioco è molto particolare e poichè non escono cos einteressanti fino a settembre questo gioco è un buon passatempo estivo.

In jappone è già uscita la versione platinum che se non vuoi spender tanto e se sei indeciso non è un prezzo eccesivo

Invece se vuoi spendere un pò di più però avere la versione non patinu ho trovato questo(il miglio prezzo su ebay

[VOLETE MIGLIORARE LE VOSTRE COLLEZIONI] Chiedete qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina