1.     Mi trovi su: Homepage #8685302
    Benvenuti! Oggi vi volevo far conoscere un nuovo clan, appena nato. I REDSTAR! (stelle rosse). Lo stemma di questo nuovo clan sarà una stella rossa con su scritto in modo "stiloso" a lettere dorate il nome. A differenza di molti clan qui su playgen, non userò un forum, ma un blog, visto che sono più bravo a creare un blog. Sul blog (che insieme allo stemma è ancora in costruzione) verranno comunicati gli eventi, ci sarà la lista degli iscritti aggiornata, la lista dei giochi del clan e altro.

I giochi di questo clan sono: Grand theft auto IV - Tekken 6 - Burnout Paradise - Killzone 2 - ed ad agosto UNCHARTED 2. Ovviamente ci saranno giochi piu attivi, come Uncharted, e meno attivi, come burnout, ammenoche non lo vogliate voi! Sono previsti in questi mesi / settimane nuove entrate, come Killzone 2 (molto presto) Read Dead Redempition, altro! Per sapere i nuovi giochi, basta tenersi aggiornato col blog o con questo stesso treahd. Ci saranno anche numerosi clan war, sempre all'insegna del divertimento ovviamente.

Accetto chiunque, anche gente scherzosa, purchè educata e rispettosa. Sono ben accette persone non molto forti, basta che siano abbastanza attive, anche se è ben gradito qualche "forte"!

Gli eventi verranno stabiliti qualche giorno prima, tuttavia potete fare qualche partitina "non ufficiale" tra voi in qualsiasi momento! Gli eventi andranno da campionati, a tornei ad eliminazione, a grandi battaglioni, o anche a semplici partite per divertirsi. Sono ben accette nuove idee per organizzare nuovi "eventi" o per ingrandire il clan.

Fatevi sentire, e compilate questi campi... non servono per giudicarvi ma sono obbligatori:

ovviamente vi aggiungerò sul psn una volta che inizieremo..

altro verrà aggiunto in seguito... fatevi sentire!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685303
    è pronto lo stemma del Clan RedStar! Spero che vi piaccia!

non male? se qualcuno di voi è bravo e vuole provare a farne un altro, sono ben accolte proposte!!

Ecco invece il link del blog ufficiale REDSTAR! Seguite le istruzioni per iscrivervi: http://redstar-clan.blogspot.com/

- Create un accaunt google o yahoo, o, se ne avete già uno, accedete premendo su "Accedi" in alto a destra, sulla barra blu.
    - Cliccate su "SEGUI", a destra della pagina, inserite i vostri dati, e diventerete membri del blog. (come nick gradirei che mettesse quello del forum o l'id psn)
    - Per ritornare al blog, aggiungete la pagina ai segnalibri, tornate in questo tread per il link.

A questo punto, scorrete la pagina per vedere tutti i post. Per guardare i titoli del post, basta guardare l'"ARCHIVIO" SITUATO A DESTRA. Gradisco commenti sotto i post :). Per il momento potrete vedere lo stemma e i giochi del clan. Sul blog verranno visualizzati gli eventi e i risultati, oltre che qualche "reportage" XD.

Il design non è il massimo, ma credo vada bene come blog. Se avete altre idee, suggerite! Entrerete nel clan dopo esservi iscritti al blog. Se avete qualche problema. Contattatemi su questo tread o tramite un messaggio privato . Ci si vede sul forum! Commentate numerosi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8685304
    scusa ma nella proposta di prima avevi scritto che volevi contribuire a creare una comunità di playgen, e ora il clan (che doveva essere x playgen) diventa tuo? se sbaglio correggimi

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8685308
    Aldox95scusa ma nella proposta di prima avevi scritto che volevi contribuire a creare una comunità di playgen, e ora il clan (che doveva essere x playgen) diventa tuo? se sbaglio correggimi

scusa aldox, lo so, pero so che la community di playgen è irrealizzabile , anche a detta di duffman, di conseguenza ho creato un mio clan, che volevo fare da tempo... ho lasciato stare quella community... sei interessato? Voglio far crescere il mio clan
  5.     Mi trovi su: Homepage #8685309
    infatti la mia modifica della tua proposta trattava non di una community, ma bensì di tornei e campionati...il clan è effettivamente irrealizzabile visto che siamo più di 3000 membri (e credo che attivi ce ne siano 500). se ti va di acconsentire alla mia idea ci potremmo unire x creare dei tornei e campionati tra noi utenti.

Member of vVv clan BF3:

6.     Mi trovi su: Homepage #8685311
    Aldox95infatti la mia modifica della tua proposta trattava non di una community, ma bensì di tornei e campionati...il clan è effettivamente irrealizzabile visto che siamo più di 3000 membri (e credo che attivi ce ne siano 500). se ti va di acconsentire alla mia idea ci potremmo unire x creare dei tornei e campionati tra noi utenti.

io ora mi concentro sul mio clan, anche perchè non avrò di sicuro tutti i giochi a cui si giocherà... magari se si organizzerà qualcosa, informerò il mio clan...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8685312
    Alex_93ci sono anche io:laugh:

ID: alessandro-0093

lukeskywalkerNome sul forum : lukeskywalker
    Id PSN : lukeskywalk1956
    Giochi online : tanti e ci metterei troppo a fare la lista ma penso che siano tutti i vostri:lol:

Spusan97Eccomi qua ^^

ID PSN: Spusan
    Giochi Online: Uncharted 2 e tra breve (3 giorni al massimo) mi arriva RDR

cloud_95ID PSN cloud_9_5
    età 15
    giochi online: GTA4, LBP, uncharted2, fifa10, RDR:laugh:
    ore sul forum: 1
    ore play: 2

rikazzottoEccomi ci sono pure io:
    ID PSn: rici04

Se ti serve uan mano epr i giocatori di Uncharted 2 ce gia un nostor clan: OBES dagli un occhiata :laugh:

Giochi online: Uncarted 2, RDR e LBP

bene , ricapitolando gli iscritti al clan sono:

Alex_93 (id: Alessandro-0093)
    lukeskywalker (id: lukeskywalk1956)
    Spusan97 (id: Spusan)
    cloud_95 (id: cloud_9_5)
    rikazzotto (id: rici04)

Piu io... benissimo, lo stemma è pronto, ora lo posto, comunque vi aggiungo appena possibile.. una volta completato il sito ci facciamo qualche partita
  8.     Mi trovi su: Homepage #8685313
    DiegoResortio ora mi concentro sul mio clan, anche perchè non avrò di sicuro tutti i giochi a cui si giocherà... magari se si organizzerà qualcosa, informerò il mio clan...

bene ma è approvabile la mia idea?

Member of vVv clan BF3:

RedStar Clan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina