1.     Mi trovi su: Homepage #8685323
    Guitar hero III legends of rock rappresenta per molti l'apice della serie Guitar hero. Uscito nel 2007 è tutt'ora uno dei rhytm game più apprezzati dai videogiocatori. La base del gioco non cambia, come nei primi due Guitar hero dovremo premere il tasto giusto nel momento giusto. Ma ci sono interessanti novità come ad esempio sono stati introdotti dei brani che possono essere eseguiti solo in modalità cooperativa, oppure sono state introdotte le fantastiche Guitar battle o Boss fight in cui, andremo a sfidare delle vere leggende come Slash o Tom Morello, oppure boss del gioco. L'online è molto curato e divertente, ci vedrà affrontare o cooperare tutti gli altri Guitar hero's players. La grafica in questo tipo di gioco conta relativamente poco, forse troppo poco per i ragazzi di Red Octane. I musicisti sono fatti molto bene, purtroppo gli scenari e il pubblico sono poco curati, ma come detto in precedenza questo è un aspetto secondario del gioco. La tracklist è forse la migliore di sempre. Ci sono molte canzoni (anche se alcune cover) molto famose e apprezzate, che faranno la gioia di tutti i virtuosi e forse un pò meno dei nostri vicini di casa. Per il III episodio della serie la chitarra data in dotazione è la famossisima Les Paul, suonata da artisti internazionali come Slash, Jimmy Page, Ace Frehley, Zakk Wylde ecc. Insomma, se volete un ottimo gioco musicale la scelta sicuramente deve ricadere su Guitar hero III legends of rock. Tra l'altro si trova anche a un prezzo moderato, quindi un motivo in più per acquistarlo e giocarlo. Let's Rock.
    Voto 89
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685326
    Quel Gioco è una leggenda x me:laugh:.... CI credi ke ho fatto piu di un anno a spendere il 60% delle mie ore di gioco cn la Ps3 giocando a GuitarHeroIII?? Mi ha fatto innamorare di tantissime(ma davvero, tantissime) canzoni, mi piacciono dalla prima all ultima, quel gioco è stupendo, sia x le mani ke x le orekkie:lol: x quanto lo amavo io il voto è maggiore, ma comunque bella recensione:thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Guitar hero III Legends of Rock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina