1.     Mi trovi su: Homepage #8685444
    lusio89Ehi io ho platinato tutti e 3 gli episodi......di cosa hai bisogno??? :)

L'ho finito ma purtroppo sono al 77percento.......
    mi manca qualche trofeo tipo guarda il tesoro la nascita della bestia, questo dove lo trovo?
    quando ricomincio una partita inizio tutto da capo oppure le armi rimangono potenziate?
    come hai fatto a finirlo in meno di 5 ore?
    sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685446
    Joker76L'ho finito ma purtroppo sono al 77percento.......
    mi manca qualche trofeo tipo guarda il tesoro la nascita della bestia, questo dove lo trovo?
    quando ricomincio una partita inizio tutto da capo oppure le armi rimangono potenziate?

La nascita della bestia è un video,. lo trovi tra i tesori
    Per finirlo in meno di 5 ore basta finire le Sfide degli Dei, equipaggiare il costume della mucca (che dà magia infinita) e saltare tutti i combattimenti superflui.

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8685447
    Joker76L'ho finito ma purtroppo sono al 77percento.......

1) Per il tesoro "La nascita della bestia" devi solamente guardare il video che trovi nei tesori nel menu principale chiamato appunto "La nascita della bestia"...
    2) Per quello di tutte le armi usa il costume dell'avvocato con le valigie, che ti da il doppio di sfere rosse
    3) Per finirlo in meno di 5 ore fai sempre con un costume (quello della mucca), e vai veloce senza prendere troppi scrigni e i nemici che non sono obbligatori eliminarli lasciali perdere

Io l'ho finito in 3:20, e ho i platini di tutti e 3 i capitoli, se hai bisogno chiedi pure :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8685450
    Kakashi II1) Per il tesoro "La nascita della bestia" devi solamente guardare il video che trovi nei tesori nel menu principale chiamato appunto "La nascita della bestia"...
    2) Per quello di tutte le armi usa il costume dell'avvocato con le valigie, che ti da il doppio di sfere rosse
    3) Per finirlo in meno di 5 ore fai sempre con un costume (quello della mucca), e vai veloce senza prendere troppi scrigni e i nemici che non sono obbligatori eliminarli lasciali perdere

Io l'ho finito in 3:20, e ho i platini di tutti e 3 i capitoli, se hai bisogno chiedi pure :wink:

Ciao kakashi, visto che li hai platinati tutti e tre, ti volevo fare delle domande:
    perchè nella seconda sfida non mi fa andare avanti?
    Io parlo del primo gow, dove bisogna uccidere tutti i soldati e gli arceri. Dopo averli uccisi, mi dice che ho fallito. Perchè?
    C'è qualcosa di particolare da fare?
    Poi nel secondo god of war, dopo aver ucciso il re dei barbari, e aver raccolto una chiave e aperto una porta, non capisco cosa bisogna fare.. Praticamente c'è un oggetto di pietra da spostare ma non so dove metterlo..

Grazie mille in anticipo, e per favore rispondimi a tutte e due le domande:laugh:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8685451
    Joker76

è un video, lo trovi nel menu dei tesori

quando ricomincio una partita inizio tutto da capo oppure le armi rimangono potenziate?[/QUOTE]

no daccapo

[QUOTE]come hai fatto a finirlo in meno di 5 ore?[/QUOTE]

Prima completa la sfide degli dei, poi usi il costume da mucca e salti tutti i combattimenti inutili e eviti di aprire tutti gli scrigno non indispensabili, ah ovviamente a modalità facile :laugh:

[QUOTE]dimenticavo la combo da 200 colpi come sei riuscito a farla?

Sempre col vestito da mucca, che ti dà magia infinita, usi la magia che fà l'eletriccità vedrai che è una fesseria assurda farla, se la potenzi ancora meglio..
    Io con quella ho fatto più volte anche combo da 1300 colpi senza il minimo sforzo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8685453
    aggiorna la classifica
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina