1.     Mi trovi su: Homepage #8685643
    raga a me servono cuori solo all'autore ki mi aiutaa :D?? aggiungetemi alecaltair
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685644
    lusio89Ehi senti a me servirebbero dei cuori e della gente k giocasse il mio livello.....se sarete così gentili d'a potermi aiutare io sarò molto disponibile nel ricambiare immediatamente :) aspetto vostre risposte e se volete aggiungermi il mio psn id e lusio89

ok ho quasi finito di creare il mio livello qundo lo pubblico mi dai anche qualche cuore a me :):laugh:

id PSN: bennynosche
  3.     Mi trovi su: Homepage #8685646
    A me servirebbe dei cuori (sia ai miei livelli che a me come giocatore)e delle persone che giochino ad un mio livello,naturalmente ricambio.Il mio id PSN è maradona10_1996 ,come in firma.
    EDIT:Ah,mi servirebbe anche aiuto nei livelli con zone X4

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8685648
    saro8596A me servirebbe dei cuori (sia ai miei livelli che a me come giocatore)e delle persone che giochino ad un mio livello,naturalmente ricambio.Il mio id PSN è maradona10_1996 ,come in firma.
    EDIT:Ah,mi servirebbe anche aiuto nei livelli con zone X4

idem per me.vi prego aiutatemi!ricambierò!ho pubblicato gia un po' di livelli(anche se fatti molto a ca**o:lol:)ma ora ne sto proggettando un altro,e lo voglio fare per bene
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8685650
    io devo arrivare a 50 persone che hanno giocato al mio livello (sn a 31) e 30 cuori (sn a 16), qualcuno mi puo' aiutare??? anche io ricambio
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

6.     Mi trovi su: Homepage #8685651
    mi mancano pochi cuori per prendere il trofeo, aiutatemi e aiuterò voi , il mio account è nella firma
    la realtà è solo un'llusione

http://www.gknova6.com/

MY GAMES:
    pes 2010
    assassin creed 2
    gta4
    lost: via domus
    call of duty modern warfare 2
    call of duty world at war ( +mappe)
    fallout 3 game of the year
    just cause 2
    little big planet
    uncharted 2: il covo dei ladri
    I simpson
    Need for speed undercover
  7.     Mi trovi su: Homepage #8685653
    sackboy Gpotete aggiungere anche me : sackboy G .........datemi qualche cuore e ricambierò

ora vi aggiungo a tutti:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Little Big Planet???? (ki lo odia è inutlile ke risponde=) )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina