1.     Mi trovi su: Homepage #8685660
    a ki nn piacerebbe vedere magari su ps3 un sequel di heavenly sword eh... il primo capitolo e stato il mio 2 gioco per ps3 ma e tra gli action game uno dei migliori titoli ps3 anke se nn e privo di difetti...
    ma quale gioco nn li ha:puh2::puh2:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685663
    Kurosaki_IchigoLa storia del primo non è male, ma la longevità è assolutamente scarsa a mio parere...
    Un secondo capitolo comunque non sarebbe una cattiva idea. ^^

sono d'accordo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8685664
    IL primo capitolo era grandioso, a parte la longevità come ha menzionato Kurosaki. Un secondo capitolo sicuramente non rovinerebbe niente!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8685666
    si era parlato adirittura di una trilogia x questo gioco,ma x ora niente di niente. comunque forse i ninja theory(sviluppatori del gioco)faranno sapere qualcosa dopo che avranno finito enslaved,hanno un gioco in cantiere che ancora non hanno rivelato molti pensano sia devil may cry5 ma chissà forse è heavenely sword 2. lo scopriremo solo vivendo XD
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

a ki nn piacerebbe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina