1.     Mi trovi su: Homepage #8685667
    voto:92
    Final Fantasy XIII essendo il primo capitolo che si presenta su console HD come gioco non è molto innovativo, ma è sempre Final Fantasy no? Presenta molte somiglianze con i capitoli precedenti. Comunque il sistema di combattimento è stato di nuovo cambiato ed è semplicissimo da utilizzare. Il gioco risulta troppo semplice per coloro che hanno giocato i capitoli precedenti mentre sarà un'esperienza nuova per tutti coloro che si affacciano per la prima volta alla serie. Detto questo non mi resta che dire che Final Fantasy XIII si presenta molto bene sulle nuove console ed è un gioco consigliato a tutti.

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8685670
    a parte il voto ke è personale (io gli darei di piu, molto di piu ) cmq nn sono per niente d'accordo.. è uno dei capitoli piu innovativi della saga di ff (come FFVII) ed è assolutamente diverso dagli altri.. nuovo sistema di combattimento, scenari stupendi e lineari e si è abbastanza semplice ma non troppo :laugh: percio, no questa recensione nn mè piaciuta :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina